Quando hai smontato le pinze e prima di mettere le pastiglie, hai fatto rientrare i pistoncini a livello? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non puoi sapere quanti cc ci vogliono,riempi una siringa con l olio e quando smette di uscire aria sei apposto , l olio in più che ti esce fallo entrare in un contenitore pulito così lo recuperi
Citazione da: Barons - Gennaio 15, 2014, 09:40:14 amNon puoi sapere quanti cc ci vogliono,riempi una siringa con l olio e quando smette di uscire aria sei apposto , l olio in più che ti esce fallo entrare in un contenitore pulito così lo recuperiParlo di sostituzione non di spurgo.Dato che ci sono ne approfitto per cambiare tutto l'olio.
Citazione da: runnermhr - Gennaio 15, 2014, 09:41:40 amCitazione da: Barons - Gennaio 15, 2014, 09:40:14 amNon puoi sapere quanti cc ci vogliono,riempi una siringa con l olio e quando smette di uscire aria sei apposto , l olio in più che ti esce fallo entrare in un contenitore pulito così lo recuperiParlo di sostituzione non di spurgo.Dato che ci sono ne approfitto per cambiare tutto l'olio.Appunto io parlo di sostituzione di tutto l olio dell' impianto, per spurgare e' la stessa cosa se uno per esempio vuole fare uscire tutta l aria che fa? Continua a far passare olio .....quindi...
io uso la guida che c'è su mtb forum e lo spurgo mi è sempre venuto bene.Io con spurgo intendo la sostituzione di tutto l'olio