Con tubo sterzo da 44mm puoi montare la forcella conica, sotto ti serve una calotta esterna tipo EC44/40, e sopra ZS44/28.6. No problem.
Yes...scott scale, ha lo sterzo apposta da 44mm..Ma allora io non posso montare un cappero di forcella ultimi modelli!?!?!La DT con steli da 32 e tapered, la Durin è tapered, la WR è tapered.....che palle!!!
anche se alzi un pochino lo sterzo e modifichi leggermente l'angolo di sterzo.....
Citazione da: BinoBaus - Gennaio 08, 2014, 11:53:59 amanche se alzi un pochino lo sterzo e modifichi leggermente l'angolo di sterzo.....Ho montato un attacco piu' inclinato...il gap secondo me è 4mm
Citazione da: Vitto - Gennaio 08, 2014, 11:55:56 amCitazione da: BinoBaus - Gennaio 08, 2014, 11:53:59 amanche se alzi un pochino lo sterzo e modifichi leggermente l'angolo di sterzo.....Ho montato un attacco piu' inclinato...il gap secondo me è 4mmforse montata è qualcosina di più....... per non parlare dell'interasse, che cambia di più..... ma non è detto che ti stravolga in peggio la bici!!! anche se tu, in effetti, sei un [oramai] raro estimatore della vecchia scale e allungando l'interasse e aprendo un pò lo sterzo avrai un'altra bici....... tipo una di quelle moderne