Autore Topic: Facebook  (Letto 16335 volte)

Offline mgiaro

• Utente Sostenitore 2013
  • Hero Member
    • gdmfoto
  • MTB: Chinnondale 29er fm036
  • Road Bike: Chinalized FM098
Re:Facebook
« Risposta #105 il: Gennaio 10, 2014, 10:41:10 pm »

Apparte che la nuova bici del boss è la piu brutta del mercato...

Si ma la bici del boss non c'entra qui... e poi al momento il boss è appiedato! :-(
...era una battuta!!!! :-) :-) :-) :-) :-)

A me la pinarello full piace (non è una battuta) anche se è ot lo dico lo stesso. :-)
Più della voglia di vincere, conta la voglia di prepararsi a vincere

Offline strikebiker

• Hero Member
  • tabula rasa
  • MTB: Specialized Epic HT s-works  & Cannondale Super V Raven 4000 SL
  • Road Bike: Specialized Tarmac s-works
« Risposta #106 il: Gennaio 10, 2014, 10:50:12 pm »

Apparte che la nuova bici del boss è la piu brutta del mercato...

Si ma la bici del boss non c'entra qui... e poi al momento il boss è appiedato! :-(
...era una battuta!!!! :-) :-) :-) :-) :-)

A me la pinarello full piace (non è una battuta) anche se è ot lo dico lo stesso. :-)
La full è una made in Scapin 100% ... e anche a me non dispiace.  Chiudo OT!

Offline alegen

• Global Moderator
  • Hero Member
« Risposta #107 il: Gennaio 10, 2014, 11:10:29 pm »
Apparte che siamo ampiamente ot, ma permettetemi di dire che di dinamiche di mercato non ci capite molto.
Siamo tutti d'accordo che Pinarello nel settore strada è un marchio importante ok? E ogni negoziante nel mondo che vende Pinarello cerca di tenerselo stretto ok?  Benissimo allora Pinarello fa due mtb un pò strane fuori dalle righe e con soluzioni comunque molto personali. Poi prende i suoi 50.000 negozi nel mondo tanto per dire un numero a caso e gli dice: bene se volete continuare a vendere le road prendetevi anche un paio di dogma con le ruote ciccione. Ed ecco che per magia Pinarello ha venduto 100.000 mtb. Facile no?
Poi ci sta che ogni negozio trovi un paio di clienti curiosi e un pò danarosi a cui appioppiare le bici
« Ultima modifica: Gennaio 10, 2014, 11:14:00 pm da alegen »

Offline MR BRAIN

• Hero Member
  • MTB: un piombo
  • Road Bike: di più...
« Risposta #108 il: Gennaio 11, 2014, 12:44:07 am »
Apparte che siamo ampiamente ot, ma permettetemi di dire che di dinamiche di mercato non ci capite molto.
Siamo tutti d'accordo che Pinarello nel settore strada è un marchio importante ok? E ogni negoziante nel mondo che vende Pinarello cerca di tenerselo stretto ok?  Benissimo allora Pinarello fa due mtb un pò strane fuori dalle righe e con soluzioni comunque molto personali. Poi prende i suoi 50.000 negozi nel mondo tanto per dire un numero a caso e gli dice: bene se volete continuare a vendere le road prendetevi anche un paio di dogma con le ruote ciccione. Ed ecco che per magia Pinarello ha venduto 100.000 mtb. Facile no?
Poi ci sta che ogni negozio trovi un paio di clienti curiosi e un pò danarosi a cui appioppiare le bici

È lo stesso che ha fatto niner con te???;D;D;D;D;D;D;D
non importa se pedali forte o piano..........fallo con classe!!!

Offline alegen

• Global Moderator
  • Hero Member
« Risposta #109 il: Gennaio 11, 2014, 08:53:56 am »
È lo stesso che ha fatto niner con te???;D;D;D;D;D;D;D

no, perchè nè Sugai nè Bertolotto hanno il mio numero..  :shifty:

Offline Scuderia84

• Hero Member
  • MTB: CANNONDALE F-SI
« Risposta #110 il: Gennaio 11, 2014, 04:21:48 pm »
Secondo me non siamo OT...

roby73

• Visitatore
« Risposta #111 il: Gennaio 11, 2014, 06:01:16 pm »

Offline seagate

• Hero Member
    • il mio blog
« Risposta #112 il: Gennaio 12, 2014, 09:50:30 am »
Appena letto il tutto.... evidentemente Umberto si è scaldato dopo il commento poco cordiale (e a mio avviso evitabile) di eliflap.

A nessuno piace sentirsi dire che la propria nuova bici fa schifo e che è la più brutta sul mercato: sia ad un amatore appassionato che ad un atleta elite (che giustamente tra l'altro difende il lavoro per cui è pagato, cioè promuovere e correre con un prodotto).
Poi la discussione è degenerata sulla lefty e non ne è uscito nulla di buono anche da parte sua.

P.S.
Se qualcuno scrivesse sulla mia bacheca che la mia nuova bici è la più brutta sul mercato probabilmente risponderei ancora meno civilmente... ognuno ha le proprie idee, ma un po' di educazione e rispetto non si compra al mercato o su ebay.

andrea ha espresso il suo modo di vedere di quella che pure io reputo la più brutta mtb fino ad ora vista...se  poi ha dato fastidio, peccato...ma ci può stare che si ricevano commenti cosi e  non mi pare abbia usato  toni tali da giustificare la sua rabbia contro cannondale, visto che ha un negozio sottocasa....lui l'ha provata e proprio perche è un forte tester :naughty: ha capito al volo che le lefty fanno schifo....e che invece sotto il suo sedere ha un potente mezzo da gara.... :naughty:

Offline monticone

• Administrator
  • Hero Member
  • The Boss
    • www.monticone.it
  • MTB: ARC8 Evolve FS: 9.7 kg
  • Road Bike: Colnago G3-X Special: 7.0 kg
« Risposta #113 il: Gennaio 12, 2014, 11:51:46 am »

Appena letto il tutto.... evidentemente Umberto si è scaldato dopo il commento poco cordiale (e a mio avviso evitabile) di eliflap.

A nessuno piace sentirsi dire che la propria nuova bici fa schifo e che è la più brutta sul mercato: sia ad un amatore appassionato che ad un atleta elite (che giustamente tra l'altro difende il lavoro per cui è pagato, cioè promuovere e correre con un prodotto).
Poi la discussione è degenerata sulla lefty e non ne è uscito nulla di buono anche da parte sua.

P.S.
Se qualcuno scrivesse sulla mia bacheca che la mia nuova bici è la più brutta sul mercato probabilmente risponderei ancora meno civilmente... ognuno ha le proprie idee, ma un po' di educazione e rispetto non si compra al mercato o su ebay.

andrea ha espresso il suo modo di vedere di quella che pure io reputo la più brutta mtb fino ad ora vista...se  poi ha dato fastidio, peccato...

Calma, qui la questione è diversa.
Corti ha postato la sua bici sul suo profilo dicendo che ha fatto un tal giro... non ha chiesto un'opinione a nessuno, non stava scrivendo su un forum, ne stava chiedendo valutazioni o consigli.
È come se io postassi sul mio profilo la mia automobile, la mia casa o qualsiasi altra cosa per vari motivi e qualcuno irrompesse nella discussione dicendo che è la cosa più brutta mai vista.
Se a voi pare una cosa normale o educata... a me pare di un arroganza intollerabile.

Poi la Pinarello può piacere oppure no, quando qualcuno me lo chiederà glielo farò sapere...

Offline seagate

• Hero Member
    • il mio blog
« Risposta #114 il: Gennaio 12, 2014, 12:01:53 pm »
....in effetti  ti do ragione...è  colpa di Andrea :biggrin2: che deve diffondere il verbo "Cannondale & lefty" in ogni dove...  :biggrin2:

Offline ventiseidieci

• Moderator
  • Hero Member
    • www.crcbike.it
« Risposta #115 il: Gennaio 12, 2014, 12:11:28 pm »
Troppo spesso si vuole imporre con presunzione ciò che é soggettivo. Secondo me invece la Pinarello, oltre ad andare bene, é tra le mtb più fighe (soprattutto in taglie piccole) e ben rifinite.
Stessa cosa vale per la nuova full. Poi si può discutere di prezzi, diffusione etc etc ma é un altro discorso.

Offline seagate

• Hero Member
    • il mio blog
« Risposta #116 il: Gennaio 12, 2014, 12:27:43 pm »
siamo sempre sul soggettivo...ma giusto cosi ci mancherebbe, poi come sempre si parte all'attacco io si che me ne intendo...ho provato...il mio amico prof me lo ha spiegato....

che sia figa oddio  pure una graziella lo è.....

Offline gio63

• Utente Sostenitore 2016
  • Hero Member
  • MTB: Epic FSR - Intense Recluse 650b
  • Road Bike: Pinarello GAN S
« Risposta #117 il: Gennaio 12, 2014, 12:48:51 pm »

Si certo nessun problema, ma x curiosità mi piacerebbe vedere più altezze (standard) x farmi un'idea più precisa sulle varie interpretazioni tecniche.

Con forka 100mm

Con forka bloccata a 80

roby73

• Visitatore
« Risposta #118 il: Gennaio 12, 2014, 03:50:07 pm »
Hai messo la bici in bolla prima?

Offline gio63

• Utente Sostenitore 2016
  • Hero Member
  • MTB: Epic FSR - Intense Recluse 650b
  • Road Bike: Pinarello GAN S