Appena letto il tutto.... evidentemente Umberto si è scaldato dopo il commento poco cordiale (e a mio avviso evitabile) di eliflap.
A nessuno piace sentirsi dire che la propria nuova bici fa schifo e che è la più brutta sul mercato: sia ad un amatore appassionato che ad un atleta elite (che giustamente tra l'altro difende il lavoro per cui è pagato, cioè promuovere e correre con un prodotto).
Poi la discussione è degenerata sulla lefty e non ne è uscito nulla di buono anche da parte sua.
P.S.
Se qualcuno scrivesse sulla mia bacheca che la mia nuova bici è la più brutta sul mercato probabilmente risponderei ancora meno civilmente... ognuno ha le proprie idee, ma un po' di educazione e rispetto non si compra al mercato o su ebay.
andrea ha espresso il suo modo di vedere di quella che pure io reputo la più brutta mtb fino ad ora vista...se poi ha dato fastidio, peccato...
Calma, qui la questione è diversa.
Corti ha postato la sua bici sul suo profilo dicendo che ha fatto un tal giro... non ha chiesto un'opinione a nessuno, non stava scrivendo su un forum, ne stava chiedendo valutazioni o consigli.
È come se io postassi sul mio profilo la mia automobile, la mia casa o qualsiasi altra cosa per vari motivi e qualcuno irrompesse nella discussione dicendo che è la cosa più brutta mai vista.
Se a voi pare una cosa normale o educata... a me pare di un arroganza intollerabile.
Poi la Pinarello può piacere oppure no, quando qualcuno me lo chiederà glielo farò sapere...