Autore Topic: Trek Superfly 9.8 2014 By RONMX  (Letto 85772 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Omar91

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.208
  • MTB: Cannondale Scalpel29
  • Road Bike: Cannondale supersix EVO
Re:Trek Superfly 9.8 2014 By RONMX
« Risposta #195 il: Maggio 20, 2014, 07:03:19 pm »
foto foto  :sbavon:
Pedale Manzanese

Offline volatino

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 119
  • MTB: Trek Superfly 7 2014
Re:Trek Superfly 9.8 2014 By RONMX
« Risposta #196 il: Maggio 20, 2014, 11:46:06 pm »
la cartuccia che ho sulla reba è uguale alla tua come funzionamento? voglio dire, tastino premuto= forca sbloccata?

cmq complimenti x la belva aggiornata!

Offline RONMX

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.748
  • ZR
  • MTB: Ambizione SL1 7.84Kg, MAG SL1 9.13Kg
  • Road Bike: Prestazione Disc 6.42Kg
Re:Trek Superfly 9.8 2014 By RONMX
« Risposta #197 il: Maggio 21, 2014, 04:58:25 pm »
la cartuccia che ho sulla reba è uguale alla tua come funzionamento? voglio dire, tastino premuto= forca sbloccata?

cmq complimenti x la belva aggiornata!

Si il funzionamento é identico, poi la cartuccia della Reba pesa di piú, quindi togliendola arrivano circa allo stesso peso le due forke...

Grazie per i complimenti  :cheers:
zerounobikes.com

Offline RONMX

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.748
  • ZR
  • MTB: Ambizione SL1 7.84Kg, MAG SL1 9.13Kg
  • Road Bike: Prestazione Disc 6.42Kg
Re:Trek Superfly 9.8 2014 By RONMX
« Risposta #198 il: Maggio 21, 2014, 05:02:11 pm »
Metti una fato della bike completa così da capire dove farla dimagrire  :dev:

Per ora di foto ho solo questa che posto e che fa abbastanza schifo, adesso sono in viaggio, il prossimo week end ritorno e le faccio foto...   :wub:
zerounobikes.com

Offline Simone1991

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.872
Re:Trek Superfly 9.8 2014 By RONMX
« Risposta #199 il: Maggio 21, 2014, 06:48:27 pm »
Mhmhm montare una MonoSync come corona ma non credo si risparmi molto ( mi si corregga se sbaglio :frusta: )
Altrimenti montare una guarnitura più leggera come la Hollowgram con integrata.
L'impianto frenante lo facevo più pesante ma comunque sono più leggeri i Formula R1 Racing.
Potresti farti mandare da Colt un Kit tuning per l'XX1, lui è passato da 243g a 222g.
Sono d'accordo nel cambiare manopole e pedali.

Per il resto non saprei dove altro farla dimagrire  :cheers:

Offline Scuderia84

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 3.117
  • MTB: CANNONDALE F-SI
Re:Trek Superfly 9.8 2014 By RONMX
« Risposta #200 il: Maggio 21, 2014, 10:09:09 pm »
Bella e cromaticamente perfetta.
Il componente migliore è il reggisella [emoji12]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Offline RONMX

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.748
  • ZR
  • MTB: Ambizione SL1 7.84Kg, MAG SL1 9.13Kg
  • Road Bike: Prestazione Disc 6.42Kg
Re:Trek Superfly 9.8 2014 By RONMX
« Risposta #201 il: Maggio 22, 2014, 12:28:22 am »
Mhmhm montare una MonoSync come corona ma non credo si risparmi molto ( mi si corregga se sbaglio :frusta: )
Altrimenti montare una guarnitura più leggera come la Hollowgram con integrata.
L'impianto frenante lo facevo più pesante ma comunque sono più leggeri i Formula R1 Racing.
Potresti farti mandare da Colt un Kit tuning per l'XX1, lui è passato da 243g a 222g.
Sono d'accordo nel cambiare manopole e pedali.

Per il resto non saprei dove altro farla dimagrire  :cheers:

Dal Monosynk al X-Monosynk, si elimina lo spyder Sram e quindi qualche grammo si rosicchia, ma nel complesso questa bici sta raggiungendo il suo limite fisiologico nel senso del peso, comunque da usare é eccezionale, mi ci trovo davvero molto bene!
zerounobikes.com

Offline RONMX

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.748
  • ZR
  • MTB: Ambizione SL1 7.84Kg, MAG SL1 9.13Kg
  • Road Bike: Prestazione Disc 6.42Kg
Re:Trek Superfly 9.8 2014 By RONMX
« Risposta #202 il: Maggio 22, 2014, 12:32:12 am »
Zona manubrio...
zerounobikes.com

Offline marcopelle75

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 6.341
  • TITOLARE NEGOZIO SPACEBIKES
  • MTB: EPIC TEAM SPACEBIKES
  • Road Bike: KLEIN QUANTUM PRO XX
Re:Trek Superfly 9.8 2014 By RONMX
« Risposta #203 il: Maggio 22, 2014, 06:56:03 am »
Mhmhm montare una MonoSync come corona ma non credo si risparmi molto ( mi si corregga se sbaglio :frusta: )
Altrimenti montare una guarnitura più leggera come la Hollowgram con integrata.
L'impianto frenante lo facevo più pesante ma comunque sono più leggeri i Formula R1 Racing.
Potresti farti mandare da Colt un Kit tuning per l'XX1, lui è passato da 243g a 222g.
Sono d'accordo nel cambiare manopole e pedali.

Per il resto non saprei dove altro farla dimagrire  :cheers:

Dal Monosynk al X-Monosynk, si elimina lo spyder Sram e quindi qualche grammo si rosicchia, ma nel complesso questa bici sta raggiungendo il suo limite fisiologico nel senso del peso, comunque da usare é eccezionale, mi ci trovo davvero molto bene!

come sai amo il superfly per n motivi.... questa e' bellissimissima.
Per me cambia i dischi e l'attacco e fine dei lavori....
ODIO I GRATTACULO E GLI INVIDIOSI  E NON MI PIACCCCCIONO GLI SMS... 392/9123871

rpm.marcopelle75@gmail.com

Offline RONMX

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.748
  • ZR
  • MTB: Ambizione SL1 7.84Kg, MAG SL1 9.13Kg
  • Road Bike: Prestazione Disc 6.42Kg
Re:Trek Superfly 9.8 2014 By RONMX
« Risposta #204 il: Maggio 22, 2014, 05:42:29 pm »
Mhmhm montare una MonoSync come corona ma non credo si risparmi molto ( mi si corregga se sbaglio :frusta: )
Altrimenti montare una guarnitura più leggera come la Hollowgram con integrata.
L'impianto frenante lo facevo più pesante ma comunque sono più leggeri i Formula R1 Racing.
Potresti farti mandare da Colt un Kit tuning per l'XX1, lui è passato da 243g a 222g.
Sono d'accordo nel cambiare manopole e pedali.

Per il resto non saprei dove altro farla dimagrire  :cheers:

Dal Monosynk al X-Monosynk, si elimina lo spyder Sram e quindi qualche grammo si rosicchia, ma nel complesso questa bici sta raggiungendo il suo limite fisiologico nel senso del peso, comunque da usare é eccezionale, mi ci trovo davvero molto bene!

come sai amo il superfly per n motivi.... questa e' bellissimissima.
Per me cambia i dischi e l'attacco e fine dei lavori....

Grazie Marco  :cheers:

I dischi questi li ho provati perché li avevo gia in casa, ma non vanno granché bene, penso di ritornare agli Hope.
Lo stem non mi piace la "guida a -17", mi andrebbe bene un -10 o -12 massimo, sai dopo anni di motocross, la cervicale mi fa gnau gnau...
zerounobikes.com

Offline Max__65

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.731
  • MTB: Specialized Epic HT 2020 AXS Stealth
  • Road Bike: Vespa GTS 300 76000 KM
Re:Trek Superfly 9.8 2014 By RONMX
« Risposta #205 il: Maggio 22, 2014, 06:10:07 pm »
🙏🙏🙏

Peró riguarda la tabella pesi hai almeno 3 errori😛

Perni passanti, guaine e fast track 😜

Offline RONMX

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.748
  • ZR
  • MTB: Ambizione SL1 7.84Kg, MAG SL1 9.13Kg
  • Road Bike: Prestazione Disc 6.42Kg
Re:Trek Superfly 9.8 2014 By RONMX
« Risposta #206 il: Maggio 23, 2014, 01:02:35 am »
🙏🙏🙏

Peró riguarda la tabella pesi hai almeno 3 errori😛

Perni passanti, guaine e fast track 😜

Si hai ragione i perni pesano meno, ma poi ho aggiunto piú lattice, siamo a 120cc per ruota (cactus proof), i pneumatici gli ho cambiati 2 volte in una settimana...  tanté che ho tolto la lista componenti e la rimetto appena la bici sia "un po' piú definitiiva"  :blush:
zerounobikes.com

Offline RONMX

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.748
  • ZR
  • MTB: Ambizione SL1 7.84Kg, MAG SL1 9.13Kg
  • Road Bike: Prestazione Disc 6.42Kg
Re:Trek Superfly 9.8 2014 By RONMX
« Risposta #207 il: Maggio 25, 2014, 07:49:08 am »
Oggi test marathon da 2245mt di dislivello per 6 ore in sella  :ph34r:
« Ultima modifica: Maggio 25, 2014, 08:06:42 am da RONMX »
zerounobikes.com

Offline volatino

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 119
  • MTB: Trek Superfly 7 2014
Re:Trek Superfly 9.8 2014 By RONMX
« Risposta #208 il: Maggio 25, 2014, 09:44:16 pm »
sei di là o di quà dell'oceano, in foto? dalla vegetazione direi US...
torno sempre li, come va la forca alleggerita, assolutamente nessuna differenza nel funzionamento?

Offline RONMX

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1.748
  • ZR
  • MTB: Ambizione SL1 7.84Kg, MAG SL1 9.13Kg
  • Road Bike: Prestazione Disc 6.42Kg
Re:Trek Superfly 9.8 2014 By RONMX
« Risposta #209 il: Maggio 26, 2014, 04:46:26 am »
sei di là o di quà dell'oceano, in foto? dalla vegetazione direi US...
torno sempre li, come va la forca alleggerita, assolutamente nessuna differenza nel funzionamento?


Yep, US. La forca senza la cartuccia del blocco si comporta esattamente uguale...  mi é venuta voglia di togliere anche il brain (dopo l'ennesimo guasto) alla forca della Epic, ma poi invece ho deciso bene di venderla.
zerounobikes.com