Bhe dai..sai anche tu che le probabilità che si smolli qualcosa se è tutto montato a dovere è trascurabile
A me è successo due volte in 6 anni
Ok, io sono un caso a parte ma son state più le volte che mi si è mollata la sella l'anno scorso che quelle che sono arrivato con la sella bella fissa. Comunque si, io intendevo qualsiasi cosa succede con il tool riesci a risolvere il 99% dei problemi tecnici. Infatti la Roc l'ho fatta con tool, falsa maglia e ago con filo.
Forse...non saprei..è che serri con meno sforzo, nel senso che se usi una chiave da 8 dove di solito basta una 5, secondo me lo serri prima, visto la lunghezza della chiave...ad occhio secondo me le brugole ad L della Beta, quelle con la testa arancio, saranno 4/5 cm di differenza sulla lunghezza. In effetti 10 Nm non sono tanto..anzi...allora forse ancheio penso sia per il peso!
mmmmm Vitto ti sei salvato con l'ultima frase. Non arrampicarti sugli specchi
Si chiude velocemente uguale. Hai ragione anche se dici che con un esagono più grande i 10 Nm vengono distribuiti in modo migliore sulla sede femmina..Comunque alla fine della fiera penso che come sempre Extralite e Carbon-Ti se la giocano. Extralite più leggera, estrema (e se vogliamo meno funzionale) e Carbon-Ti comunque molto leggera, ma sicuramente più funzionale.
Gira e rigira gli italiani almeno in questo settore sono avanti
.