Certo temevo di non farcela con 20g di nastro, ma trovare 150-180gr in più mi sembra eccessivo...cosa fareste voi al mio posto?
Cosa farei? beh ovvio, rendo tutto!!!
Metti il nome del negozio, non bisogna scriverlo o mascherarlo solo quando si compra ma anche quando si critica, a mio parere.
...quanto mi sarebbe piaciuto poter prendere direttamente quelle che mi avevi offerto buone...
Vabbe, stamattina son tornato a pesare le ruote, perché peso a parte a me piacevano davvero ed erano anche abbastanza tirate, il peso non è cambiato, ed ho notato che alla ruota posteriore i raggi da un lato sono di sezione molto maggiore rispetto a quelli dell altro, è normale? Magari sta lì la differenza di peso.
Ps ho un Po timore nel restituirle perché nel mio paese i postini sono diffidenti quando vedono pacchi così grossi e spesso ti mandano al cmp, trascurando che poi ti costa 20-25 euro una spedizione extra, forse è la volta buona che provo spedire web con sda.
Ps2 il nome del negozio lo metterò dopo la telefonata, prima voglio sentire cosa mi dicono.