Io sto usando la roba bontrager nuova e devo dire che da quest anno si sono messi a fare abbigliamento serio,soprattutto per un motivo,e sembrarà stranissimo a sentirlo:sono tagliati per una posizione da ciclista.Fateci caso ma nel 90% delle volte che vi probate un capo vi sta da dio,allo specchio un figo,poi in bici hai le maniche corte,ti si arriccia in pancia,dietro è scomoda,ecc....perchè non sono tagliate bene.Io ho diverso abbigliamento di diverse marche e spesso mi succede.Ho provato la bontrager,me la metto e sembravo un cretino,stranissimo,poi la provo in bici e magicamente vedo che le maniche sono perfette,sulle spalle e sulla schiena perfetta e sul davanti bella aderente.Veste bella slim fit.I pantaloni hanno un ottimo fondello e sono fatti benissimo.Rapporto qualità prezzo ottimo e poi fanno diversi capi:tipo dalla maglia maniche lunghe,al giubbotto invernale in windstopper davanti e aerato dietro e poi una bella serie di giubbotti invernali.
Ci sarebbe anche un oggetto che ti consiglio,e li si vede veramente che noi italiani siamo avanti...costa però,ma lo compri una volta e lo usi tutto l anno:castelli gabba maniche lunghe.