Autore Topic: forcella reba  (Letto 538 volte)

Offline aleandro

• Newbie
  • *
forcella reba
« il: Novembre 26, 2013, 10:43:47 pm »
ciao volevo sapere da voi che sicuramente ne sapete molto più di me, questa è la mia prima forca seria che ho!!! se i segni che si vedono orizzontalmente può essere usura o un difetto della forca , premetto che gia a nuova si intravedeva qualcosa sullo stelo di sx dal lato interno poi sempre più marcato e ora comincia anche sullo stelo di dx nel lato esterno, non so se è una cosa normale o qualche difetto la forca a 6 mesi e con non più di 1500 km e tenuta con cura senza mai usare l'idrogetto a breve porterò la bici dal sivende per un controllo e una eventuale revisione periodica della forca grazie a tutti

Offline aleandro

• Newbie
  • *
Re:forcella reba
« Risposta #1 il: Novembre 27, 2013, 09:41:52 pm »
nessuno sa nulla ? metto altre foto lo so che non sono un fotografo  :frusta:

Offline aleandro

• Newbie
  • *
« Risposta #2 il: Novembre 27, 2013, 09:47:51 pm »
 :wut30:

Offline Nitrobike

• Hero Member
« Risposta #3 il: Novembre 28, 2013, 08:37:45 am »
nessuno sa nulla ? metto altre foto lo so che non sono un fotografo  :frusta:

purtroppo le immagini sono sfuocate (usa la funziona "macro" della fotocamera) e non si capisce se è sporco, graffio  o altro .........

Offline mc giver

• Full Member
« Risposta #4 il: Novembre 28, 2013, 11:24:37 am »
ma se ci passi il dito i segni si cancellano?
o si sente prorpio un solco?

Offline aleandro

• Newbie
  • *
« Risposta #5 il: Novembre 28, 2013, 12:38:20 pm »