Citazione da: roby73 - Novembre 11, 2013, 01:13:14 pmCitazione da: Half Leg - Novembre 11, 2013, 01:05:20 pmquanto sono lunghe queste viti??? potrebbero essere montate anche sull'adattatore IS/PM???16mmallora mi sa che sono corte da montare sull'adattatore, ci vogliono almeno da 18mm se non erro...
Citazione da: Half Leg - Novembre 11, 2013, 01:05:20 pmquanto sono lunghe queste viti??? potrebbero essere montate anche sull'adattatore IS/PM???16mm
quanto sono lunghe queste viti??? potrebbero essere montate anche sull'adattatore IS/PM???
Citazione da: Half Leg - Novembre 11, 2013, 01:18:46 pmCitazione da: roby73 - Novembre 11, 2013, 01:13:14 pmCitazione da: Half Leg - Novembre 11, 2013, 01:05:20 pmquanto sono lunghe queste viti??? potrebbero essere montate anche sull'adattatore IS/PM???16mmallora mi sa che sono corte da montare sull'adattatore, ci vogliono almeno da 18mm se non erro...si, io le monto dirette e sono giuste.Se hai adattatore pm, x me non vanno bene.
A meno che tu non faccia una lamatura larga appena piu' della rondella, sull'adattatore in modo che il filetto diventi sufficientemente lungo..da quello che ho capito un paio di mm giusto?
Scusa ho detto una cazzata io...Vedevo l'adattatore esterno invece è interno al telaio...scusami..Fra...
L'importante è avere almeno 5-6 mm di filetto che lavorino...
Togli uno zero ai numeri che hai scritto vah.. L'adattatore quant'è..è quello che ha il filetto..
Soluzione...togli l'adattatore!