Perdonatemi....ma ho letto bene?? si parla di corone usurate con 500 km ??? stavo meditando di passare all'xx1 ma se mi dite questo e la catena quanto dura?? 300 km ???
500/300 e tutti i numeri simili sono ridicoli!
Nella peggiore delle ipotesi 5000 quelle originali in ergal li fanno!! Una doppia ne fa tranquillamente 10000 ma nel caso del monocorona hai che tutti i km se li becca una corona sola e quindi hai un 60% della durata di una doppia direi..500/300 e tutti i numeri simili sono ridicoli! Una corona ogni due settimane ?
Io non ho esperienze con xx1 e andavo per conti e paragoni a buon sensoMa le mie doppie FRM sono durate tutte 10/12 mila kmQuella attuale ha 4 mila km e va perfettamente! Su questo non ci piove..al massimo la bassa durata è imputabile alla scarsa qualità ma non saprei dire (mai usato spec.TA)
Citazione da: danibiker - Novembre 07, 2013, 01:54:30 pmIo non ho esperienze con xx1 e andavo per conti e paragoni a buon sensoMa le mie doppie FRM sono durate tutte 10/12 mila kmQuella attuale ha 4 mila km e va perfettamente! Su questo non ci piove..al massimo la bassa durata è imputabile alla scarsa qualità ma non saprei dire (mai usato spec.TA)Mah..l'anodizzazione dura un po' aiuta..ma è pur sempre il materiale "colpevole" e qualsiasi ergal usi..sara' sempre + morbido rispetto l'acciaio..non c'entra la marca