Citazione da: Barons - Ottobre 27, 2013, 01:50:01 pmCitazione da: Kry - Ottobre 27, 2013, 01:33:11 pmCitazione da: Barons - Ottobre 27, 2013, 12:11:42 pmCiao roby, grazie anche a te , io sono appena arrivato a casa , il meteo da me e' stato Clemente ma non bello , comunque il golem lo abbiamo vinto anche oggi ...quota circa 2000 metri ... Freddino peròScusa se mi permetto ma questi 2000 mt da dove si prendono? Guglielmo? Mi sembra di capire che sei in zona bs vero?? Ultimamente sono più a casa del boss che altro, ma non riesco ancora a trovare percorsi decenti per mtbCiao Cristina,si abito vicino a Iseo.... I 2000 metri sono sulla cima del Guglielmo al redentore.....Qui e' pieno di percorsi x mtb se passi in zona fai un fischio Quello l'ho fatto una volta quest'estate, mi è piaciuto un sacco, diciamo che sono più abituata a salite di quel tipo venendo da Riva.Purtroppo Marco non ne sa tanto più di me qui quindi devo andare in perlustrazione.Grazie per l'invito, accetto volentieri se capita, basta che non mi tiri il collo 😜
Citazione da: Kry - Ottobre 27, 2013, 01:33:11 pmCitazione da: Barons - Ottobre 27, 2013, 12:11:42 pmCiao roby, grazie anche a te , io sono appena arrivato a casa , il meteo da me e' stato Clemente ma non bello , comunque il golem lo abbiamo vinto anche oggi ...quota circa 2000 metri ... Freddino peròScusa se mi permetto ma questi 2000 mt da dove si prendono? Guglielmo? Mi sembra di capire che sei in zona bs vero?? Ultimamente sono più a casa del boss che altro, ma non riesco ancora a trovare percorsi decenti per mtbCiao Cristina,si abito vicino a Iseo.... I 2000 metri sono sulla cima del Guglielmo al redentore.....Qui e' pieno di percorsi x mtb se passi in zona fai un fischio
Citazione da: Barons - Ottobre 27, 2013, 12:11:42 pmCiao roby, grazie anche a te , io sono appena arrivato a casa , il meteo da me e' stato Clemente ma non bello , comunque il golem lo abbiamo vinto anche oggi ...quota circa 2000 metri ... Freddino peròScusa se mi permetto ma questi 2000 mt da dove si prendono? Guglielmo? Mi sembra di capire che sei in zona bs vero?? Ultimamente sono più a casa del boss che altro, ma non riesco ancora a trovare percorsi decenti per mtb
Ciao roby, grazie anche a te , io sono appena arrivato a casa , il meteo da me e' stato Clemente ma non bello , comunque il golem lo abbiamo vinto anche oggi ...quota circa 2000 metri ... Freddino però
io ho fatto il bis! ieri 75km per 1500mt e oggi 50 per 1200mt ! Non so da voi ma qui nei pressi di Bologna ieri 20°C e oggi tra i 26 e i 30 °C!
Citazione da: danibiker - Ottobre 27, 2013, 02:49:34 pmio ho fatto il bis! ieri 75km per 1500mt e oggi 50 per 1200mt ! Non so da voi ma qui nei pressi di Bologna ieri 20°C e oggi tra i 26 e i 30 °C! anche a vicenza Daniele.
Pedalate anche per me Fermo da due settimane causa tracheite che non mi lascia respirare..ma forse domani torno a uscire Intanto sono andato a vedere un pò di Rally Tempo a Gorizia...lasciamo stare
Citazione da: roby73 - Ottobre 27, 2013, 02:51:04 pmCitazione da: danibiker - Ottobre 27, 2013, 02:49:34 pmio ho fatto il bis! ieri 75km per 1500mt e oggi 50 per 1200mt ! Non so da voi ma qui nei pressi di Bologna ieri 20°C e oggi tra i 26 e i 30 °C! anche a vicenza Daniele.è fantastico! non ricordo un ottobre negli ultimi anni così adatto alla mtb!
Citazione da: Kry - Ottobre 27, 2013, 01:33:11 pmCitazione da: Barons - Ottobre 27, 2013, 12:11:42 pmCiao roby, grazie anche a te , io sono appena arrivato a casa , il meteo da me e' stato Clemente ma non bello , comunque il golem lo abbiamo vinto anche oggi ...quota circa 2000 metri ... Freddino peròScusa se mi permetto ma questi 2000 mt da dove si prendono? Guglielmo? Mi sembra di capire che sei in zona bs vero?? Ultimamente sono più a casa del boss che altro, ma non riesco ancora a trovare percorsi decenti per mtbCiao cristiana,si abito vicino a Iseo.... I 2000 metri sono sulla cima del Guglielmo al redentore.....Qui e' pieno di percorsi x mtb se passi in zona fai un fischio
Citazione da: Barons - Ottobre 27, 2013, 01:50:01 pmCitazione da: Kry - Ottobre 27, 2013, 01:33:11 pmCitazione da: Barons - Ottobre 27, 2013, 12:11:42 pmCiao roby, grazie anche a te , io sono appena arrivato a casa , il meteo da me e' stato Clemente ma non bello , comunque il golem lo abbiamo vinto anche oggi ...quota circa 2000 metri ... Freddino peròScusa se mi permetto ma questi 2000 mt da dove si prendono? Guglielmo? Mi sembra di capire che sei in zona bs vero?? Ultimamente sono più a casa del boss che altro, ma non riesco ancora a trovare percorsi decenti per mtbCiao cristiana,si abito vicino a Iseo.... I 2000 metri sono sulla cima del Guglielmo al redentore.....Qui e' pieno di percorsi x mtb se passi in zona fai un fischio dunque vediamo...vicenza Iseo.....quanti km? Mo vado a vede'!
Citazione da: Kry - Ottobre 27, 2013, 01:33:11 pmMi sembra di capire che sei in zona bs vero?? Ultimamente sono più a casa del boss che altro, ma non riesco ancora a trovare percorsi decenti per mtb in zona Bs ci sono percorsi ovunque !!!!
Mi sembra di capire che sei in zona bs vero?? Ultimamente sono più a casa del boss che altro, ma non riesco ancora a trovare percorsi decenti per mtb
Citazione da: Kry - Ottobre 27, 2013, 02:03:10 pmCitazione da: Barons - Ottobre 27, 2013, 01:50:01 pmCitazione da: Kry - Ottobre 27, 2013, 01:33:11 pmCitazione da: Barons - Ottobre 27, 2013, 12:11:42 pmCiao roby, grazie anche a te , io sono appena arrivato a casa , il meteo da me e' stato Clemente ma non bello , comunque il golem lo abbiamo vinto anche oggi ...quota circa 2000 metri ... Freddino peròScusa se mi permetto ma questi 2000 mt da dove si prendono? Guglielmo? Mi sembra di capire che sei in zona bs vero?? Ultimamente sono più a casa del boss che altro, ma non riesco ancora a trovare percorsi decenti per mtbCiao Cristina,si abito vicino a Iseo.... I 2000 metri sono sulla cima del Guglielmo al redentore.....Qui e' pieno di percorsi x mtb se passi in zona fai un fischio Quello l'ho fatto una volta quest'estate, mi è piaciuto un sacco, diciamo che sono più abituata a salite di quel tipo venendo da Riva.Purtroppo Marco non ne sa tanto più di me qui quindi devo andare in perlustrazione.Grazie per l'invito, accetto volentieri se capita, basta che non mi tiri il collo 😜Se avete voglia un sabato pomeriggio / domenica mattina usciamo così vi faccio vedere qualche sentiero in zona franciacorta... ce ne sono un sacco e ci son posti spettacolo...