Autore Topic: BUONA DOMENICA A TUTTI!!  (Letto 5969 volte)

Offline Barons

• Hero Member
Re:BUONA DOMENICA A TUTTI!!
« Risposta #15 il: Ottobre 27, 2013, 02:15:55 pm »

Ciao roby, grazie anche a te ,  io sono appena arrivato a casa , il meteo da me e' stato Clemente ma non bello , comunque il golem lo abbiamo vinto anche oggi ...quota circa 2000 metri ... Freddino però
Scusa se mi permetto ma questi 2000 mt da dove si prendono?  Guglielmo? Mi sembra di capire che sei in zona bs vero?? Ultimamente sono più a casa del boss che altro, ma non riesco ancora a trovare percorsi decenti per mtb
Ciao Cristina,si abito vicino a Iseo....  I 2000 metri sono sulla cima del Guglielmo al redentore.....
Qui e' pieno di percorsi x mtb se passi in zona fai un fischio :63:
Quello l'ho fatto una volta quest'estate, mi è piaciuto un sacco, diciamo che sono più abituata a salite di quel tipo venendo da Riva.
Purtroppo Marco non ne sa tanto più di me qui quindi devo andare in perlustrazione.
Grazie per l'invito, accetto volentieri se capita, basta che non mi tiri il collo 😜
esatto, mi aveva detto Marco che eravate venuti.
macche' tirare il collo si esce in compagnia  :63: :63: :63:

Offline barone

• Hero Member
« Risposta #16 il: Ottobre 27, 2013, 02:41:21 pm »

Ciao roby, grazie anche a te ,  io sono appena arrivato a casa , il meteo da me e' stato Clemente ma non bello , comunque il golem lo abbiamo vinto anche oggi ...quota circa 2000 metri ... Freddino però
Scusa se mi permetto ma questi 2000 mt da dove si prendono?  Guglielmo? Mi sembra di capire che sei in zona bs vero?? Ultimamente sono più a casa del boss che altro, ma non riesco ancora a trovare percorsi decenti per mtb
Ciao Cristina,si abito vicino a Iseo....  I 2000 metri sono sulla cima del Guglielmo al redentore.....
Quello l'ho fatto una volta quest'estate, mi è piaciuto un sacco, diciamo che sono più abituata a salite di quel tipo venendo da Riva.
Purtroppo Marco non ne sa tanto più di me qui quindi devo andare in perlustrazione.
Grazie per l'invito, accetto volentieri se capita, basta che non mi tiri il collo 😜

Se avete voglia un sabato pomeriggio / domenica mattina usciamo così vi faccio vedere qualche sentiero in zona franciacorta... ce ne sono un sacco e ci son posti spettacolo...
>Nessuno conosce le proprie possibilit?, finch? non le mette alla prova< P.Siro

>Nessun vincitore crede nel caso< Nietzsche

Offline cikin

• Hero Member
  • MTB: xx
  • Road Bike: xx
« Risposta #17 il: Ottobre 27, 2013, 02:46:35 pm »
Grazie.Altrettanto.Di ritorno da una gara di cross mattutina.Bella gente,bel gruppo,percorso duro,sgasate in compagnia,rinfresco e premiato.Non male

Offline danibiker

• Moderator
  • Hero Member
  • MTB: BMC FS01 23 + SLR_ 21
« Risposta #18 il: Ottobre 27, 2013, 02:49:34 pm »
io ho fatto il bis! ieri 75km per 1500mt e oggi 50 per 1200mt ! :63:

Non so da voi ma qui nei pressi di Bologna ieri 20°C e oggi tra i 26 e i 30 °C!  :biggrin2: :biggrin2:

roby73

• Visitatore
« Risposta #19 il: Ottobre 27, 2013, 02:51:04 pm »

Non so da voi ma qui nei pressi di Bologna ieri 20°C e oggi tra i 26 e i 30 °C!  :biggrin2: :biggrin2:
anche a vicenza Daniele.

Offline danibiker

• Moderator
  • Hero Member
  • MTB: BMC FS01 23 + SLR_ 21
« Risposta #20 il: Ottobre 27, 2013, 02:57:40 pm »

anche a vicenza Daniele.
è fantastico! non ricordo un ottobre negli ultimi anni così adatto alla mtb!

Offline Fede94

• Hero Member
  • MTB: Cube elite hpc race 29' work in progress
  • Road Bike: Specialized s works sl3 6,2kg
« Risposta #21 il: Ottobre 27, 2013, 03:00:36 pm »
buona domenica :cheers:,uscito in bdc stamani con pioggerella(anche se davano nuvolo :ranting2:) e riuscito a fare 78km e 520m di disl  bagnandomi poco;meglio che niente visto le previsioni per la settimana :cray:

Offline Omar91

• Hero Member
  • MTB: Cannondale Scalpel29
  • Road Bike: Cannondale supersix EVO
« Risposta #22 il: Ottobre 27, 2013, 03:19:31 pm »
Pedalate anche per me  :cray: Fermo da due settimane causa tracheite che non mi lascia respirare..ma forse domani torno a uscire  :punk: Intanto sono andato a vedere un pò di Rally  :biggrin2: Tempo a Gorizia...lasciamo stare  :no:
Pedale Manzanese

roby73

• Visitatore
« Risposta #23 il: Ottobre 27, 2013, 03:20:57 pm »
Pedalate anche per me  :cray: Fermo da due settimane causa tracheite che non mi lascia respirare..ma forse domani torno a uscire  :punk: Intanto sono andato a vedere un pò di Rally  :biggrin2: Tempo a Gorizia...lasciamo stare  :no:
...mi spiace...

roby73

• Visitatore
« Risposta #24 il: Ottobre 27, 2013, 03:21:53 pm »

anche a vicenza Daniele.
è fantastico! non ricordo un ottobre negli ultimi anni così adatto alla mtb!
dicono che probabilmente fino a dicembre sarà un autunno mite...speriamo

roby73

• Visitatore
« Risposta #25 il: Ottobre 27, 2013, 03:23:22 pm »

Ciao cristiana,si abito vicino a Iseo....  I 2000 metri sono sulla cima del Guglielmo al redentore.....
dunque vediamo...vicenza Iseo.....quanti km? Mo vado a vede'!

Offline Barons

• Hero Member
« Risposta #26 il: Ottobre 27, 2013, 03:56:18 pm »

Ciao cristiana,si abito vicino a Iseo....  I 2000 metri sono sulla cima del Guglielmo al redentore.....
dunque vediamo...vicenza Iseo.....quanti km? Mo vado a vede'!
141 roby .....dai che ci troviamo  :63:

Kry

• Visitatore
« Risposta #27 il: Ottobre 27, 2013, 03:57:17 pm »

Mi sembra di capire che sei in zona bs vero?? Ultimamente sono più a casa del boss che altro, ma non riesco ancora a trovare percorsi decenti per mtb

:77: in zona Bs ci sono percorsi ovunque !!!!
Eh Adrio la fai facile te!! Ieri siamo andati a Rovato sul monte Orfano (mi sembra quello il nome) ma non mi ha entusiasmato per nulla,.. 10 minuti di salita e 5 di discesa 😁
Devo studiare le tue tracce su strava :))

roby73

• Visitatore
« Risposta #28 il: Ottobre 27, 2013, 03:59:23 pm »
Beh si può anche fare.
Potrei partire un sabato mattina, facciamo un bel giro dalle tue parti, e per cena potrei essere anche a casa....dai che ci penso!

Kry

• Visitatore
« Risposta #29 il: Ottobre 27, 2013, 03:59:44 pm »

Se avete voglia un sabato pomeriggio / domenica mattina usciamo così vi faccio vedere qualche sentiero in zona franciacorta... ce ne sono un sacco e ci son posti spettacolo...
Ok ok aggiudicato 👍