Autore Topic: BUONA DOMENICA A TUTTI!!  (Letto 5964 volte)

roby73

• Visitatore
BUONA DOMENICA A TUTTI!!
« il: Ottobre 27, 2013, 09:38:29 am »
Che sia una domenica di bici x tutti!

Offline maxx71

• Hero Member
Re:BUONA DOMENICA A TUTTI!!
« Risposta #1 il: Ottobre 27, 2013, 09:48:14 am »
Grazie, ma mi roteano già alla grande, doveva piovere nel pomeriggio invece quando mi sono alzato pioveva di già! :wut30: e ieri era praticamente primavera :no: Tutta la settimana ad aspettare il weekend per scaricare tensione ed energie e poi il tempo fa pena, non ho voglia di fare la Spin, avevo bisogno di uscire nella natura, in pace, a sentire interazione tra il bosco e l'uomo con il suo mezzo

Offline Half Leg

• Hero Member
« Risposta #2 il: Ottobre 27, 2013, 09:50:39 am »
Grazie, ma mi roteano già alla grande, doveva piovere nel pomeriggio invece quando mi sono alzato pioveva di già! :wut30: e ieri era praticamente primavera :no: Tutta la settimana ad aspettare il weekend per scaricare tensione ed energie e poi il tempo fa pena, non ho voglia di fare la Spin, avevo bisogno di uscire nella natura, in pace, a sentire interazione tra il bosco e l'uomo con il suo mezzo

Grazie Roby, anche se io oggi riposo.... ho già macinato in settimana  :63:

@Max... per tutto il resto c'è Meteo.it  :whistling2:

Offline maxx71

• Hero Member
« Risposta #3 il: Ottobre 27, 2013, 09:54:31 am »

Il meteo del Note mi dava solo nuvoloso, purtroppo in settimana non riesco, oltre alla stanchezza per la giornata stressantissima, arrivo a casa a ora di cena e uscire con il faretto non fa per me.....

roby73

• Visitatore
« Risposta #4 il: Ottobre 27, 2013, 09:55:31 am »
Non piace neanche a me il faretto..

Offline maxx71

• Hero Member
« Risposta #5 il: Ottobre 27, 2013, 09:56:49 am »
Ho BISOGNO DI USCIRE, se smette un po magari nel pom.....ma dubito che migliori :wut30:

Offline EnZo_92

« Risposta #6 il: Ottobre 27, 2013, 10:32:03 am »
Buona domenica... oggi un po' di scarico giusto 30km dopo i 120 di ieri i 100 di avant'ieri ecc... piccolo fastidio al polpaccio destro, probabilmente ho bisogno di riposare e quindi va bene cosi :63:
Enzo...

roby73

• Visitatore
« Risposta #7 il: Ottobre 27, 2013, 10:40:59 am »
Buona domenica... oggi un po' di scarico giusto 30km dopo i 120 di ieri i 100 di avant'ieri ecc... piccolo fastidio al polpaccio destro, probabilmente ho bisogno di riposare e quindi va bene cosi :63:
riposo? noooo, fatti un'altra cinquantina di km e vedrai che passa tutto!! :bleh:

Offline Half Leg

• Hero Member
« Risposta #8 il: Ottobre 27, 2013, 10:44:05 am »

Il meteo del Note mi dava solo nuvoloso, purtroppo in settimana non riesco, oltre alla stanchezza per la giornata stressantissima, arrivo a casa a ora di cena e uscire con il faretto non fa per me.....

meteo.it (NON ilmeteo.it) è il più attendibile di tutti, io guardo solo quello e ci becca, con un preavviso di 2/3 giorni, di più perde attendibilità come tutti

Offline lusa

• Hero Member
  • MTB: santa cruz highball
  • Road Bike: s-works sl6 disc
« Risposta #9 il: Ottobre 27, 2013, 11:49:29 am »
Oggi... da me giornata splendida!!!!😃 giretto di 40 km.... boschi asciutti ..... Spettacolo!!!! 👍

Offline Barons

• Hero Member
« Risposta #10 il: Ottobre 27, 2013, 12:11:42 pm »
Ciao roby, grazie anche a te ,  io sono appena arrivato a casa , il meteo da me e' stato Clemente ma non bello , comunque il golem lo abbiamo vinto anche oggi ...quota circa 2000 metri ... Freddino però

Kry

• Visitatore
« Risposta #11 il: Ottobre 27, 2013, 01:33:11 pm »

Ciao roby, grazie anche a te ,  io sono appena arrivato a casa , il meteo da me e' stato Clemente ma non bello , comunque il golem lo abbiamo vinto anche oggi ...quota circa 2000 metri ... Freddino però
Scusa se mi permetto ma questi 2000 mt da dove si prendono?  Guglielmo? Mi sembra di capire che sei in zona bs vero?? Ultimamente sono più a casa del boss che altro, ma non riesco ancora a trovare percorsi decenti per mtb

Offline Barons

• Hero Member
« Risposta #12 il: Ottobre 27, 2013, 01:50:01 pm »

Scusa se mi permetto ma questi 2000 mt da dove si prendono?  Guglielmo? Mi sembra di capire che sei in zona bs vero?? Ultimamente sono più a casa del boss che altro, ma non riesco ancora a trovare percorsi decenti per mtb
Ciao cristiana,si abito vicino a Iseo....  I 2000 metri sono sulla cima del Guglielmo al redentore.....
Qui e' pieno di percorsi x mtb se passi in zona fai un fischio :63:
« Ultima modifica: Ottobre 27, 2013, 02:08:17 pm da Barons »

Kry

• Visitatore
« Risposta #13 il: Ottobre 27, 2013, 02:03:10 pm »

Ciao Cristina,si abito vicino a Iseo....  I 2000 metri sono sulla cima del Guglielmo al redentore.....
Qui e' pieno di percorsi x mtb se passi in zona fai un fischio :63:
Quello l'ho fatto una volta quest'estate, mi è piaciuto un sacco, diciamo che sono più abituata a salite di quel tipo venendo da Riva.
Purtroppo Marco non ne sa tanto più di me qui quindi devo andare in perlustrazione.
Grazie per l'invito, accetto volentieri se capita, basta che non mi tiri il collo 😜

Offline adrioc

• Sr. Member
  • MTB: Scale 900RC XX1 8290g
  • Road Bike: Foil 20 Sram Red 6980g
« Risposta #14 il: Ottobre 27, 2013, 02:10:28 pm »
Mi sembra di capire che sei in zona bs vero?? Ultimamente sono più a casa del boss che altro, ma non riesco ancora a trovare percorsi decenti per mtb

:77: in zona Bs ci sono percorsi ovunque !!!!