Mi sembra di capire che sei in zona bs vero?? Ultimamente sono più a casa del boss che altro, ma non riesco ancora a trovare percorsi decenti per mtb
in zona Bs ci sono percorsi ovunque !!!!
Eh Adrio la fai facile te!! Ieri siamo andati a Rovato sul monte Orfano (mi sembra quello il nome) ma non mi ha entusiasmato per nulla,.. 10 minuti di salita e 5 di discesa 😁
Devo studiare le tue tracce su strava :))
Noo!
A saperlo ci incontravano, ma siete andati al mattino?
Al pomeriggio non vi ho incontrato.
Ps. Non ci credo che non vi siete divertiti, avrete fatto solo la salita del ripetitore e la discesa della spina, ma credimi ci sono un sacco di single traks divertentissimi ed anche tosti
La prossima volta se volete vi ci porto io, ormai lo conosco a memoria e sono li ad ogni week end.
Siamo andati la mattina... Si probabilmente quello abbiamo fatto... Una salita all'inizio ciottolato poi si arriva ad una chiesa e si sale ancora un po' fuori strada... Poi arriva un pezzo roccioso da fare a piedi, ancora un pezzo pedalato poi si scende su strada abbastanza easy con un po' di fango (eravamo già bassi li)
Boh.. Sicuramente c'è da divertirsi, ma quando non conosci non è così semplice capire dove andare :)
Allora organizzate che noi ci siamo 😁