Che sia una domenica di bici x tutti!
Citazione da: roby73 - Ottobre 27, 2013, 09:38:29 amChe sia una domenica di bici x tutti!Grazie, ma mi roteano già alla grande, doveva piovere nel pomeriggio invece quando mi sono alzato pioveva di già! e ieri era praticamente primavera Tutta la settimana ad aspettare il weekend per scaricare tensione ed energie e poi il tempo fa pena, non ho voglia di fare la Spin, avevo bisogno di uscire nella natura, in pace, a sentire interazione tra il bosco e l'uomo con il suo mezzo
Citazione da: maxx71 - Ottobre 27, 2013, 09:48:14 amCitazione da: roby73 - Ottobre 27, 2013, 09:38:29 amChe sia una domenica di bici x tutti!Grazie, ma mi roteano già alla grande, doveva piovere nel pomeriggio invece quando mi sono alzato pioveva di già! e ieri era praticamente primavera Tutta la settimana ad aspettare il weekend per scaricare tensione ed energie e poi il tempo fa pena, non ho voglia di fare la Spin, avevo bisogno di uscire nella natura, in pace, a sentire interazione tra il bosco e l'uomo con il suo mezzoGrazie Roby, anche se io oggi riposo.... ho già macinato in settimana @Max... per tutto il resto c'è Meteo.it
Buona domenica... oggi un po' di scarico giusto 30km dopo i 120 di ieri i 100 di avant'ieri ecc... piccolo fastidio al polpaccio destro, probabilmente ho bisogno di riposare e quindi va bene cosi
Citazione da: Half Leg - Ottobre 27, 2013, 09:50:39 amCitazione da: maxx71 - Ottobre 27, 2013, 09:48:14 amCitazione da: roby73 - Ottobre 27, 2013, 09:38:29 amChe sia una domenica di bici x tutti!Grazie, ma mi roteano già alla grande, doveva piovere nel pomeriggio invece quando mi sono alzato pioveva di già! e ieri era praticamente primavera Tutta la settimana ad aspettare il weekend per scaricare tensione ed energie e poi il tempo fa pena, non ho voglia di fare la Spin, avevo bisogno di uscire nella natura, in pace, a sentire interazione tra il bosco e l'uomo con il suo mezzoGrazie Roby, anche se io oggi riposo.... ho già macinato in settimana @Max... per tutto il resto c'è Meteo.it Il meteo del Note mi dava solo nuvoloso, purtroppo in settimana non riesco, oltre alla stanchezza per la giornata stressantissima, arrivo a casa a ora di cena e uscire con il faretto non fa per me.....
Ciao roby, grazie anche a te , io sono appena arrivato a casa , il meteo da me e' stato Clemente ma non bello , comunque il golem lo abbiamo vinto anche oggi ...quota circa 2000 metri ... Freddino però
Citazione da: Barons - Ottobre 27, 2013, 12:11:42 pmCiao roby, grazie anche a te , io sono appena arrivato a casa , il meteo da me e' stato Clemente ma non bello , comunque il golem lo abbiamo vinto anche oggi ...quota circa 2000 metri ... Freddino peròScusa se mi permetto ma questi 2000 mt da dove si prendono? Guglielmo? Mi sembra di capire che sei in zona bs vero?? Ultimamente sono più a casa del boss che altro, ma non riesco ancora a trovare percorsi decenti per mtb
Citazione da: Kry - Ottobre 27, 2013, 01:33:11 pmCitazione da: Barons - Ottobre 27, 2013, 12:11:42 pmCiao roby, grazie anche a te , io sono appena arrivato a casa , il meteo da me e' stato Clemente ma non bello , comunque il golem lo abbiamo vinto anche oggi ...quota circa 2000 metri ... Freddino peròScusa se mi permetto ma questi 2000 mt da dove si prendono? Guglielmo? Mi sembra di capire che sei in zona bs vero?? Ultimamente sono più a casa del boss che altro, ma non riesco ancora a trovare percorsi decenti per mtbCiao Cristina,si abito vicino a Iseo.... I 2000 metri sono sulla cima del Guglielmo al redentore.....Qui e' pieno di percorsi x mtb se passi in zona fai un fischio
Mi sembra di capire che sei in zona bs vero?? Ultimamente sono più a casa del boss che altro, ma non riesco ancora a trovare percorsi decenti per mtb