Ciao a tutti,vi rubo solo un attimo di tempo per raccontarvi cosa mi è successo ieri,e la storia che si porta avanti da un po' di giorni.
Un anno fa ho comprato una paio di mavic huez bianche durante un viaggio negli states,modello 2011,quelle con i lacci bianchi(le ultime hanno i lacci neri,come le zxellium).Scarpe fantastiche,tutto perfetto.A agosto di quest anno mi si trancia un rivetto che tiene il laccio,morale non riesco a chiudere le scarpe,si è rotta la chiusura.
Poco male:mando una mail al negozio dove le comprai per chiedere loro il duplicato della fattura di acquisto visto che io non lo avevo,o almeno un qualcosa di scritto che certificasse che le avevo prese da loro un anno fa.
Dopo 1 settimana(ma sono americani o italiani...)mi mandano un simil pizzino.Vado dal rivenditore Mavic sotto casa mia,i quali ci conosciamo da una vita e sono tesserato per lui.
Contatta il rappresentante mavic,gli mandiamo le foto,dopo una settimana passa a prenderle,era metà settembre.
Da allora più nulla,non riuscivamo a contattarlo.
Ieri mi chiama il negozio dicendomi che erano arrivate le mie scarpe.Non ci credevo,me ne avevano date un paio nuove,direttamente da Mavic france,a costo zero.
Euforico apro il pacchetto e scopro che mi hanno dato il modello 2013,grandissimi!!
Apro il pacco e scopro...la dx è una huez bianca 42,la sx è una zxellium bianca 43,con il cartellino di una altium!
2 scarpe diverse di 2 numeri diversi,nella scatola giusta!
Fantastici.Fossero state giuste di numero,ma una gialla e una bianca le avrei tenute.
Idoli