Autore Topic: Compatibilità manettino sram X0 per doppia e deragliatore per doppia Xtr Etype  (Letto 831 volte)

Offline alexexs9

• Hero Member
  • Follow...
  • MTB: Giant Anthem Advanced 2017
  • Road Bike: Focus Cayo Disc
Non sono compatibili? Come tiraggio. Vedo che non fa la corsa necessaria per far salire la catena dal 24 al 38 della guarnitura
Prova....

Offline eliflap

• Moderator
  • Hero Member
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
mi sembra molto strano ...  ma forse il problema è che è per doppia, legato al fatto che il deragliatore è montato più esternamente degli altri e quindi il cavo ha un angolo diverso ?

con la tua esperienza diamo per scontato che non ci siano difetti di montaggio, ovviamente

Offline alexexs9

• Hero Member
  • Follow...
mi sembra molto strano ...  ma forse il problema è che è per doppia, legato al fatto che il deragliatore è montato più esternamente degli altri e quindi il cavo ha un angolo diverso ?

con la tua esperienza diamo per scontato che non ci siano difetti di montaggio, ovviamente

Guarda sembra stranissimo anche a me. Ma siccome non avevo mai associato un Etype shimano ad un manettino sram ho pensato ad una incompatibilità.... Boooo!
Prova....

Offline max67

• Hero Member
  • lo spalalacacca
    • mtbvesuvio
Se il comando è lo sram nuovo X0 non ha molta corsa , prova a tirare il filo dal registro
Ho un sogno nel cassetto...avere una FS01 da 8.5 e farla guidare ad Absalon

Offline alexexs9

• Hero Member
  • Follow...
Se il comando è lo sram nuovo X0 non ha molta corsa , prova a tirare il filo dal registro

esatto ha poca corsa. il filo è già teso... non trovo soluzione per il mio amico... :cray:
Prova....

Offline alexexs9

• Hero Member
  • Follow...
nessun aiutino?
Prova....

Offline EnZo_92

A parte cambiare comando o deragliatore non vedo soluzioni... se hai regolato tutto alla perfezione e continua a non andare è il comando che ha poca leva...
Enzo...

Offline Pragmatico

• Hero Member
magari dirò una banalità, ma le viti di fine corsa del deragliatore sono svitate al massimo?

Offline alexexs9

• Hero Member
  • Follow...
Risolto..... uffa!

Il problema era in una strozzatura della guaina interna al telaio. tutto ok
Prova....