Con un calibro centesimale oppure con l'attrezzo specifico
Citazione da: Bruno mr. brown - Ottobre 21, 2013, 12:40:22 pmCon un calibro centesimale oppure con l'attrezzo specificoEsatto. Con il calibro misuri 6 maglie e se la distanza è superiore a 132,60 millimetri, la catena della bici è da sostituire.L'attrezzo apposito comunque costa intorno ai 10-12 €uro...
Io ho questo:3.90 Euro
Citazione da: pidev - Ottobre 21, 2013, 01:10:10 pmIo ho questo:3.90 EuroMi dite in mp dove posso reperire questo attrezzo? Grazieho pure io questo ed è più che sufficiente, preciso e veloce...
Citazione da: pidev - Ottobre 21, 2013, 01:10:10 pmIo ho questo:3.90 Euroho pure io questo ed è più che sufficiente, preciso e veloce...
c'è anche un altro metodo, più grezzo dalla corona grande prendi con le dita la catena e provi ad alzarla verso la forcella, se si alza di parecchio è da cambiare altrimenti è ancora buona
Citazione da: Half Leg - Ottobre 21, 2013, 02:34:05 pmc'è anche un altro metodo, più grezzo dalla corona grande prendi con le dita la catena e provi ad alzarla verso la forcella, se si alza di parecchio è da cambiare altrimenti è ancora buonaquesto è un metodo casareccio usato anche per controllare l'usare delle corone..... ma la sua precisione