Credo anche, alla luce del fatto che si sta facendo falsa informazione, che questa discussione vada chiusa e cancellata in Toto...ma non è un problema.
a me piacerebbe che non venisse cancellato nulla.
Questi scambi sono utili per capire le dinamiche (a volte un pò "strane") che si possono creare in un forum.
Ognuno è capace di leggere e farsi un'idea.
Se poi nei prossimi giorni, l'utente che ha fatto la segnalazione non torna a raccontarci come è andata a finire, per correttezza qualcosa bisognerà scrivere................
Tornando in tema, personalmente non mi piacerebbe spendere 130€ per avere il modello superiore di guarnitura al posto di una sostituzione gratuita in garanzia.
Magari l'upgrade a pagamento lo valuterei come proprosta alternativa alla sostituzione, ma così come unica possibilità non credo mi piacerebbe............
Capisco che il vecchio modello non è più disponibile, ma la colpa di questo non è del cliente.
Capita anche con i telai di rompere un vecchio modello in garanzia e di avere in sostituzione il modello nuovo.
Un mio compagno di squadra crepò un Taurine e gli fu dato in sostituzione un flash H1, senza tirare fuori un centesimo.
Boh, magari pensaci, il costo alla produzione di una pedivella forse non vale tanto quanto un cliente fidelizzato e contento