Autore Topic: Guarnitura FRM  (Letto 4011 volte)

Offline piraz

• Hero Member
Re:Guarnitura FRM
« Risposta #15 il: Ottobre 18, 2013, 12:49:03 pm »
No problem e grazie, la nostra mission è riconquistare clienti persi...

Offline piraz

• Hero Member
« Risposta #16 il: Ottobre 18, 2013, 12:57:13 pm »
VITTORIA!!!grazie

Offline oniriko77

• Hero Member
  • MTB: Yeti
  • Road Bike: Canyon - Alan
« Risposta #17 il: Ottobre 18, 2013, 01:05:29 pm »
Ma tu dovevi lavorare nei servizi segreti..cosa ci fai qui in un Forum!?!?!
Nemmeno tu sei un genio del dialogo..fatti meno seghe mentali..non è un sito di E-commerce...e comunque ogni utente deve e puo' scrivere le proprio esperienze..potresti essere tu in errore... Sei pagato dalla FRM tu?? No..e allora  :thumbdown:

da quando sono iscritto al forum tu ti attacchi ad ogni discussione anti-FRM, che hai le antenne ?

Offline piraz

• Hero Member
« Risposta #18 il: Ottobre 18, 2013, 01:10:05 pm »
Credo anche, alla luce del fatto che si sta facendo falsa informazione, che questa discussione vada chiusa e cancellata in Toto...ma non è un problema.

Offline Nitrobike

• Hero Member
« Risposta #19 il: Ottobre 18, 2013, 01:30:52 pm »
Credo anche, alla luce del fatto che si sta facendo falsa informazione, che questa discussione vada chiusa e cancellata in Toto...ma non è un problema.

a me piacerebbe che non venisse cancellato nulla.
Questi scambi sono utili per capire le dinamiche (a volte un pò "strane") che si possono creare in un forum.
Ognuno è capace di leggere e farsi un'idea.
Se poi nei prossimi giorni, l'utente che ha fatto la segnalazione non torna a raccontarci come è andata a finire, per correttezza qualcosa bisognerà scrivere................

Tornando in tema, personalmente non mi piacerebbe spendere 130€ per avere il modello superiore di guarnitura al posto di una sostituzione gratuita in garanzia.
Magari l'upgrade a pagamento lo valuterei come proprosta alternativa alla sostituzione, ma così come unica possibilità non credo mi piacerebbe............
Capisco che il vecchio modello non è più disponibile, ma la colpa di questo non è del cliente.
Capita anche con i telai di rompere un vecchio modello in garanzia e di avere in sostituzione il modello nuovo.
Un mio compagno di squadra crepò un Taurine e gli fu dato in sostituzione un flash H1, senza tirare fuori un centesimo.
Boh, magari pensaci, il costo alla produzione  di una pedivella forse non vale tanto quanto un cliente  fidelizzato e contento

Offline Half Leg

• Hero Member
« Risposta #20 il: Ottobre 18, 2013, 01:34:47 pm »

a me piacerebbe che non venisse cancellato nulla.
Questi scambi sono utili per capire le dinamiche (a volte un pò "strane") che si possono creare in un forum.
Ognuno è capace di leggere e farsi un'idea.
Se poi nei prossimi giorni, l'utente che ha fatto la segnalazione non torna a raccontarci come è andata a finire, per correttezza qualcosa bisognerà scrivere................

Tornando in tema, personalmente non mi piacerebbe spendere 130€ per avere il modello superiore di guarnitura al posto di una sostituzione gratuita in garanzia.
Magari l'upgrade a pagamento lo valuterei come proprosta alternativa alla sostituzione, ma così come unica possibilità non credo mi piacerebbe............
Capisco che il vecchio modello non è più disponibile, ma la colpa di questo non è del cliente.
Capita anche con i telai di rompere un vecchio modello in garanzia e di avere in sostituzione il modello nuovo.
Un mio compagno di squadra crepò un Taurine e gli fu dato in sostituzione un flash H1, senza tirare fuori un centesimo.
Boh, magari pensaci, il costo alla produzione  di una pedivella forse non vale tanto quanto un cliente  fidelizzato e contento

mi trovi d'accordo con il tuo pensiero, ma Piraz ha detto che la CU3 viene fornita a € 130 quando la CU2 è FUORI garanzia e non ancora in garanzia

Offline piraz

• Hero Member
« Risposta #21 il: Ottobre 18, 2013, 01:37:20 pm »
Come detto, la CU3 viene venduta se la CU2 è fuori garanzia, se la rottura è in garanzia viene data gratuitamente.
Il tread può anche rimanere ma è forgiante e non risponde al vero ed è per questo che non ha senso..

Offline Nitrobike

• Hero Member
« Risposta #22 il: Ottobre 18, 2013, 01:52:14 pm »
Come detto, la CU3 viene venduta se la CU2 è fuori garanzia, se la rottura è in garanzia viene data gratuitamente.
Il tread può anche rimanere ma è forgiante e non risponde al vero ed è per questo che non ha senso..

Scusa, non avevo capito.
Allora, in caso di garanzia , la CU3 è gratis e quindi non ci si può proprio lamentare di nulla :63:

Offline BinoBaus

• Hero Member
  • MTB: Specy epic
  • Road Bike: Specy electrodisk
« Risposta #23 il: Ottobre 18, 2013, 01:56:45 pm »
e sono due le volte che dice che se è in garanzia è in garanzia, adesso non capire è veramente difficile!!!!!

ho visto un cambio in garanzia fatto da FRM senza controllare minimanente il pezzo e i documenti fiscali comprovanti l'acquisto, tanto era ritenuta in buona fede l'operazione e tale ero lo sforzo della FRM di offrire un assistenza post vendita eccellente.....

piraz, se vuole, può venire a cena a casa mia quando vuole....... oltre al monti, dove lo trovi un altro produttore che fà assistenza post vendita in questo modo? in italia non ne conosco altri!!!! per onor del vero, un paio di anni fà, la sede generale della crank brothers si offri di sostituirmi in garanzia una coppia di 4ti senza averlo visto!!!!!!! solo dietro una mia richiesta di aiuto (non di lamentela o contestazione)....... mentre il buon vecchio caro extra non mi passo in garanzia una coppia di cuscinetti su una ruota appena tirata fuori dalla scatola!!!!
« Ultima modifica: Ottobre 18, 2013, 02:04:01 pm da BinoBaus »

Offline coccobill

• Hero Member
  • MTB: qualche 26 e 29
« Risposta #24 il: Ottobre 18, 2013, 02:07:25 pm »
Mi piace sempre di piu' questo Forum :63: :cheers:

Offline alegen

• Global Moderator
  • Hero Member
« Risposta #25 il: Ottobre 18, 2013, 02:24:29 pm »

per quanto mi riguarda, non cancellerò il thread nè in toto nè in parte
dal mio punto di visto FRM ne ricava pubblicità positiva, non negativa

da quando sono iscritto al forum tu ti attacchi ad ogni discussione anti-FRM, che hai le antenne ?

che a Vitto gli arriva un messaggio automatico di allerta ogni qualvolta qualcuno scrive FRM l'avevo già detto nel 2008 o nel 2009...  :shifty:

Offline kikkofede

• Hero Member
  • MTB: Flash Alloy 2 2012
  • Road Bike: Automobile....
« Risposta #26 il: Ottobre 18, 2013, 02:35:45 pm »
sono le 12:22 e da questa mattina nessuno ci ha contattato per richiedere una garanzia prodotto a fronte di questa foto.
Ringraziando tutti (anche coloro che hanno fatto affermazioni al limite di querela e ricordo che un forum è un ambiente pubblico...) mi permetto di fare un pò di chiarezza:

Ci avrei scommesso.

:cheers:
"E non c'è niente che resiste, al mio cuore quando insiste..."

Offline kikkofede

• Hero Member
« Risposta #27 il: Ottobre 18, 2013, 02:37:20 pm »
Piraz tu sei stato professionale e corretto... Infatti ho scritto subito ed elogiato il tuo comportamento.. Mi riferivo a cio' che scriveva lui..che magari in malafede mi aveva fatto rimanere basito... Poi puo' essere benissimo uno stronzo che vuole approfittare eh..non lo metto in dubbio...

E' solo che alcuni commenti sembrano scritti da avvocati e non da utenti di un Forum tutto qui..
Comunque tutto ok Piraz non c'è nessunissimo problema..io ero stato "scottato" da FRM..per cui utilizzo il minimo sindacale,nastri, lattice...Per il resto davvero non mi fido ancora...mai dire mai  :63: eh!?!?!

In bocca al lupo  :cheers:

Esatto..i ricambi almeno per 10 anni..non mollare..tempesta di telefonate e mail...Non sono nnuovi a questi giochetti....e soprattutto a questi crash di componenti...Tra l'altro pericolosissimi...

Piraz..scusami..e gliela fai pagare???
Hai fatto il danno e lo ricarichi sul cliente no scusami con tutto il rispetto e l'ammirazione che ho per te!!! Non esiste proprio

Alla faccia di aver fatto, da subito, fatto i complimenti a Piraz per la professionalità.
Complimenti.
« Ultima modifica: Ottobre 18, 2013, 02:40:30 pm da kikkofede »

Offline kikkofede

• Hero Member
« Risposta #28 il: Ottobre 18, 2013, 02:47:54 pm »
Kikko...non hai nulla da fare oggi??

Sai com'è, quando uno fa figure da peracottaio e nemmeno se ne rende conto, come se tutti fossimo degli scemi qui dentro, mi diverto a seguire gli sviluppi del tread.
Almeno, se vuoi pararti il fondello, cancella il tuo primo post va.

Offline kikkofede

• Hero Member
« Risposta #29 il: Ottobre 18, 2013, 03:00:31 pm »
No..perchè e' stata una mia esperienza personale...Adesso sicuramente sara' cambiato qualcosa..con l'arrivo del Piraz...si saranno evoluti anche nei servizi post vendita...a me era capitato cosi.. Allora, su una guarnitura,su dei dischi e viti in ergal.. Poi ripeto è la mia esperienza...
Il Piraz, ha poi risposto in modo rassicurante e professionale...secondo la mia linea di pensiero..e pace fatt..poi sei intervenuto tu..farti una padella di affaracci tuoi..

Vedi, non ti resta che uscirtene con frasi del tipo: "Farti una padella di affaracci tuoi" perché ormai non sai più da che parte girarti, ormai ti sarai già arrampicato su tutti gli specchi presenti nella tua zona.

Tranquillo, io la finisco qui e continuerò a farmi grosse risate a leggere, nei primi 5 post di intervento in tread che trattano Frm o Carbon-Ti, i tuoi continui tentativi di screditare l'azienda, aziende del nostro territorio di cui dovremmo difendere il nome a spada tratta.

A me è bastato che altri 4 utenti, ben più kmtrati ed autorevoli di me su questo forum, la pensassero esattamente come me nei tuoi confronti e sui tuoi tipi di interventi in queste situazioni.

Purtroppo la tastiera ed un pc rendono "grandi" e "forti" anche una pecorella smarrita.