Grazie dei consigli. Infatt ho provato con rara performance ed e' entrato bene all anteriore. Il mio problema era solo il fatto di riuscire a smontare almeno un lato se dovessi mettere la camera durante una uscita. Il posteriore rara tl ready che ho montato nn so re riesco a toglierlo....il cerchietto del copertone stringeva molto quando l ho montato...
diciamo che lo scopo + che un Tready sia saldamente tallonato anche a pressione molto basse, perciò ci sta che si faccia fatica a calzarlo, da nuovo, comunque, essendo piegato ha i cerchietti meno distesi e ovviamente più difficile fare entrare nel canale. Di norma quando vai a stallonare, ovviamente dopo aver spinto verso il canale del cerchio a mano, con un cacciagomme di plastica non si fa fatica a solevare e fare uscire da un lato, poi una volta che hai messo la camera, ricalzi a mano quasi tutto il lato e aiutandoti sempre con il cavviagomme, meglio 2, butti deltro la parte finale del cerchietto. Rigondiare fon dentro la camere molto più agevole anche con pompa mini tascabile, chiaramente di potenza abeguata, altrimenti passi la giornata a gonfiare un pneumatico da 29.