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Valvola SSVLa valvola SSV deve essere tarata in modo che la forcella non si muova sotto l’impulso della pedalata. Mentre si pedala sarà evidente se la forcella inizia a ondeggiare nei momenti di transizione da seduti a in piedi sui pedali. Se questo avviene è necessario alzare la soglia di stacco iniziale, agendo sul RotoreComando Valvola SSV. E’ invece da evitare l’aumento della pressione dell’aria. Avvitandolo si aumenta il Punto di Stacco. La vite di registrazione ruota per 10 giri completi. Consigliamo di fare variazioni di non più di un paio di giri della vite e provare nuovamente la bici fino a che la forcella non si muova mentre si pedala sui pedali, ma una qualsiasi variazione del terreno possa però essere assorbita.Tratto da qua:http://www.frmbike.biz/images/stories/virtuemart/product/download/air-way%2032%202013.pdfP.s. all'atto pratico il funzionamento e le sensazioni di guida sono molto simili al brain di specy.All'interno della canna di dx c'è una fessura che fa passare l'olio , a seconda di quanto questo foro sia aperto o meno comporta la forza che ha la forcella per affondare con le spinte che provengono dall'alto