Citazione da: danibiker - Ottobre 07, 2013, 08:36:09 pmCitazione da: roby73 - Ottobre 07, 2013, 08:31:41 pmNessuno che prende in considerazione la catena troppo tesa? Tapatalk vipLa mia è apposta un pelo più lunga (nel rapporto dove è meno tesa sfiora quasi il fodero) ma cade comunque così pedalando indietro... Quindi non credo sia colpa della lunghezza catenala catena è un pelino lunga...
Citazione da: roby73 - Ottobre 07, 2013, 08:31:41 pmNessuno che prende in considerazione la catena troppo tesa? Tapatalk vipLa mia è apposta un pelo più lunga (nel rapporto dove è meno tesa sfiora quasi il fodero) ma cade comunque così pedalando indietro... Quindi non credo sia colpa della lunghezza catena
Nessuno che prende in considerazione la catena troppo tesa? Tapatalk vip
benvenuti nel mondo degli assi BB30 , questi sconosciuti non so se avete seguito le evoluzioni di Luca57, max67, me , Ueuezazà ( in ordine di vecchiaia, anche di altri non citati )con le Hollowgram e i vari assi ...auguri
ops, dimenticavo...per tutti quelli che in questo post asserivano che la X0 avesse Fattore Q 166 mi sento di dissentire...156 verificati!
Citazione da: Max__65 - Ottobre 23, 2013, 02:31:09 pmops, dimenticavo...per tutti quelli che in questo post asserivano che la X0 avesse Fattore Q 166 mi sento di dissentire...156 verificati!Io le ho comprate con fattore Q 166mm pero' ho GXP, cambia qualcosa?Perkè t spiego..tra le mie vecchie XX e la nuova X0, la distanza dal fodero è sempre la stessa, e le XX erano 156...
hai ragione Max E' la seconda volta che faccio un errore basandomi sulle mie reminiscenze del passato quando non c'era internet e le cose te le spiegava un vecchio meccanico, e per pigrizia e poca pasienza no verifico la veridicità delle mia conoscenze acquisite in passato