faccio questa considerazione , ho dato uno sguardo al catalogo Sram , e a quanto pare (correggetemi se sbaglio) la guarnitura X0 ha un solo fattore Q ( 166 ? ) credo di capire anche il perché , a differenza della XX la X0 può montare anche la tripla . Quindi avranno fatto un solo modello per tutti gli utilizzisarà questo il motivo per il quale istallando una qualsiasi marca di integrate non si ha un'ottima linea catena ?
Scusate se mi intrometto, ma il fattore Q diverso di SRAM nulla ha a che vedere con la linea di catena visto che cambia solamente la curvatura delle pedivelle.
Citazione da: monticone - Ottobre 07, 2013, 05:33:22 pmScusate se mi intrometto, ma il fattore Q diverso di SRAM nulla ha a che vedere con la linea di catena visto che cambia solamente la curvatura delle pedivelle.quindi non cambiano l'asse ma curvano le pedivelle ?
Anchela XX era 156mm se non ricordo male vero?
Nessuno che prende in considerazione la catena troppo tesa? Tapatalk vip
Sì io si..se è troppo tesa tira ma comunque è legato secondo me anche alla linea catenaInviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Citazione da: roby73 - Ottobre 07, 2013, 08:31:41 pmNessuno che prende in considerazione la catena troppo tesa? Tapatalk vipLa mia è apposta un pelo più lunga (nel rapporto dove è meno tesa sfiora quasi il fodero) ma cade comunque così pedalando indietro... Quindi non credo sia colpa della lunghezza catena