le mie con cerchi Crest e mozzo Soul Kozak sono super.... 1450 kg (mi pare) le trovi nella sezione dedicata
Citazione da: nil?ava | Half Leg - Settembre 28, 2013, 06:39:59 pmle mie con cerchi Crest e mozzo Soul Kozak sono super.... 1450 kg (mi pare) le trovi nella sezione dedicataminchia se pesano i crest!Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Citazione da: Bruno mr. brown - Settembre 28, 2013, 07:21:18 pmCitazione da: nil?ava | Half Leg - Settembre 28, 2013, 06:39:59 pmle mie con cerchi Crest e mozzo Soul Kozak sono super.... 1450 kg (mi pare) le trovi nella sezione dedicataminchia se pesano i crest!Sent from my iPhone using Tapatalk - now Freeil peso dei Crest lo ignoro, ma se le avessi volute più leggere anche di soli 100 gr, avrei dovuto spendere il doppio o poco meno, queste come rapporto peso/prezzo/affidabilità sono al top
Citazione da: nil?ava | Half Leg - Settembre 28, 2013, 07:32:52 pmCitazione da: Bruno mr. brown - Settembre 28, 2013, 07:21:18 pmCitazione da: nil?ava | Half Leg - Settembre 28, 2013, 06:39:59 pmle mie con cerchi Crest e mozzo Soul Kozak sono super.... 1450 kg (mi pare) le trovi nella sezione dedicataminchia se pesano i crest!Sent from my iPhone using Tapatalk - now Freeil peso dei Crest lo ignoro, ma se le avessi volute più leggere anche di soli 100 gr, avrei dovuto spendere il doppio o poco meno, queste come rapporto peso/prezzo/affidabilità sono al topera una battuta, 1450 kg!!!! Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
salve servirebbero anche a me dei cosigli ma non vorrei spendere cifrone in quanto devo già sostituire il telaio , a me dei cerchi da kg 1,5 andrebbero bene so che i 100 grammi costano centinaia di euro , io li userei solo per xc
mia esperienzaCerchi Carbon Baixiang on-line o sulla BaiaMozzi Ergal AEST on-lineNipples Pillar in Ergal e Raggi CN-Spokes PiattiTutto il set è venuto 550 Euro compreso di spedizioni/gabelle e di 40 Euro di "aggiustaggio" (a Roma),peso 1475 gr. (buono anche se non eccezionale come peso, a livello di Fulcrum Red Metal Zero XRP !) ...per ora vanno alla grande e sembrano tenere bene.Ciao
Citazione da: Daniele010370 - Ottobre 02, 2013, 01:02:33 pmmia esperienzaCerchi Carbon Baixiang on-line o sulla BaiaMozzi Ergal AEST on-lineNipples Pillar in Ergal e Raggi CN-Spokes PiattiTutto il set è venuto 550 Euro compreso di spedizioni/gabelle e di 40 Euro di "aggiustaggio" (a Roma),peso 1475 gr. (buono anche se non eccezionale come peso, a livello di Fulcrum Red Metal Zero XRP !) ...per ora vanno alla grande e sembrano tenere bene.Ciaohai comprato anche i ricambi per il mozzo oppure fra un anno li trovi ?