Io non ci penserei 2 volte:cerchi made in oriente e assemblaggio con mozzi tune/extralite/spada straight pull e raggi sapim superspoke o cx ray,ed hai un paio di ruote che non hanno eguali e non scherzo.
Personalmente,così per scherzo,ho preso un paio di cerchi da 24mm,finitura ud e pista frenante in basalto.240g dichiarati e 240g sono.Sono le migliori ruote in termini di frenata che ho mai avuto,e non scherzo.Sta posta frenante funziona veramente,pure sotto il bagnato non un problema.
Io li ho presi a 32f perchè li userò anche nel cross.Assemblate alla bene e meglio con mozzi novatec super light e sapim laser sono appena sotto i 1100g pesate e non scherzo.Dovessi riprenderle me ne faccio un paio,profilo 24 o 38mm e le assembo così.
I cerchi,almeno i miei,sono perfetti,perfettamente centrati,è bastato raggiarle,tensionarle e non fanno una piega.In più,e non pensavo andassero così bene,ho preso il kit cuscinetti da doctor hub per i miei mozzi e le ruote sono veramente cambiate.
Ah,aggiungo che una raggiatura così,ed un cerchio così,hanno reso la bici molto comoda.
Nulla a che vedere con le zipp 202 che provai,un cesso di ruote a confronto delle assemblate cinesi