Citazione da: Gabo_flash - Settembre 18, 2013, 04:28:07 pmCitazione da: eliflap - Settembre 18, 2013, 02:37:24 pmCi sono poi quei bei pantaloncini da boy scout neri ... Si quelli li prendo! c'erano 2 o 3 negozi che li vendevano, avevo scritto qualche settimana addietro nella discussione "Cannondale 2014" o altrove ... a memoria ricordo il nome di un negozio, che avevo messo anche sul mio blog, qualcuno qua se li è pure comprati chiedimi in caso i riferimenti in MP contenti voi ...
Citazione da: eliflap - Settembre 18, 2013, 02:37:24 pmCi sono poi quei bei pantaloncini da boy scout neri ... Si quelli li prendo!
Ci sono poi quei bei pantaloncini da boy scout neri ...
Citazione da: maxx71 - Settembre 18, 2013, 01:25:56 pmCitazione da: Gabo_flash - Settembre 18, 2013, 01:06:21 pmCitazione da: maxx71 - Settembre 09, 2013, 09:49:32 pmMia precisazione voleva solo dire che si trova abbigliamento, che magari faranno realizzare anche in quei paesi, come molti, ma è dei canali ufficiali. Maxx ti è arrivata la maglia? Qualità? La misura come veste,rispetta la taglia?é arrivata, bella nell' insieme, ma la qualità lascia decisamente a desiderare....Nemmeno elastico inferiore anti scivolo e ho dovuto subito dare affrancare una cucitura della cerniera, comunque fa la sua scena! Come taglia?sono veritiere? Io d solito portò una L ma tipo su certe marche c vuole la Xl
Citazione da: Gabo_flash - Settembre 18, 2013, 01:06:21 pmCitazione da: maxx71 - Settembre 09, 2013, 09:49:32 pmMia precisazione voleva solo dire che si trova abbigliamento, che magari faranno realizzare anche in quei paesi, come molti, ma è dei canali ufficiali. Maxx ti è arrivata la maglia? Qualità? La misura come veste,rispetta la taglia?é arrivata, bella nell' insieme, ma la qualità lascia decisamente a desiderare....Nemmeno elastico inferiore anti scivolo e ho dovuto subito dare affrancare una cucitura della cerniera, comunque fa la sua scena!
Citazione da: maxx71 - Settembre 09, 2013, 09:49:32 pmMia precisazione voleva solo dire che si trova abbigliamento, che magari faranno realizzare anche in quei paesi, come molti, ma è dei canali ufficiali. Maxx ti è arrivata la maglia? Qualità? La misura come veste,rispetta la taglia?
Mia precisazione voleva solo dire che si trova abbigliamento, che magari faranno realizzare anche in quei paesi, come molti, ma è dei canali ufficiali.
Li voglio!! Se trovi il nome fammi sapere.. Intanto c guardo!