Citazione da: vittorc-1 - Settembre 25, 2008, 12:52:15 pm Lavorare in un azienda meccanica ha i suoi lati positivi....Pezzi commerciali di tutti i tipi...e per caso mi ero inbattuto in OR dalle dimensioni..familiari...ed era cosi..da allora non si sono mai sfilati o rovinati!ciao, tutto bene?riusciresti a procurarmi 2 or per i pedali? se mi presento in negozio a prendere 2 or mi sparano!!!!entro natale presenterò le mie 2 bici.....
Lavorare in un azienda meccanica ha i suoi lati positivi....Pezzi commerciali di tutti i tipi...e per caso mi ero inbattuto in OR dalle dimensioni..familiari...ed era cosi..da allora non si sono mai sfilati o rovinati!
Citazione da: mambo - Dicembre 02, 2008, 01:31:16 pmCitazione da: vittorc-1 - Settembre 25, 2008, 12:52:15 pm Lavorare in un azienda meccanica ha i suoi lati positivi....Pezzi commerciali di tutti i tipi...e per caso mi ero inbattuto in OR dalle dimensioni..familiari...ed era cosi..da allora non si sono mai sfilati o rovinati!ciao, tutto bene?riusciresti a procurarmi 2 or per i pedali? se mi presento in negozio a prendere 2 or mi sparano!!!!entro natale presenterò le mie 2 bici.....se vai in una ferramenta e paghi con 100 euro te li regalano.... piuttosto ne servono 4 ...
il mio amico picurarudellischimbordi ha trovato un'altra tecnica... inserisce degli o-ring in gomma da idraulico nelle scanalature lei pedali e tengono benissimo! Sicuramente più elegante da vedere... (Mino quando ti decidi a mettere foto è sempre troppo tardi!)
Citazione da: ExtraSgrilli - Settembre 25, 2008, 11:08:46 amil mio amico picurarudellischimbordi ha trovato un'altra tecnica... inserisce degli o-ring in gomma da idraulico nelle scanalature lei pedali e tengono benissimo! Sicuramente più elegante da vedere... (Mino quando ti decidi a mettere foto è sempre troppo tardi!)io mi dimentico ma tu non ricordarmi mai (vigliacco) cmq se vi può interessare visto che vitto dice di aver scoperto l'acqua calda ecco il mio sistema o meglio dire quello che ormai usano tutti:
Visto che anch'io ho i CB, mi sapete dire in termini pratici le differenze nel montare questi o-ring? Sono differenze realmente avvertibili?
Citazione da: jimy - Gennaio 03, 2009, 06:18:27 pmVisto che anch'io ho i CB, mi sapete dire in termini pratici le differenze nel montare questi o-ring? Sono differenze realmente avvertibili? ciao ma secondo te se questi o-ring non avessero qualche beneficio ti direi di montarli cmq prova che ti devo dire forse tu non la avvertirai la differenza ma se non provi nessuno puo dirtelo
Ma non fate prima a mettere le placchette di plastica nera fra le tacchette e le scarpe?
Citazione da: scapin - Gennaio 03, 2009, 04:59:11 pmMa non fate prima a mettere le placchette di plastica nera fra le tacchette e le scarpe?le placchette di plastica nera fornite con i pedali non servono a ridurre il gioco o a stabilizzare la scarpa sul pedale, ma occorrono nel caso che la scarpa non dia particolare luce per cui l'aggancio con il pedale risulta difficoltoso. Allora la placchetta nera funziona da spessore.