Citazione da: francesco636 - Agosto 02, 2013, 01:56:00 pmrispolvero questa discussione....sono in procinto di cambiare pastiglie su XX, mi consigliate le originali Avid organiche o in base alla vostra esperienza meglio orientarsi su altre marche (magari semimetalliche)grazieciaoPrendile originali organiche con piastrina in acciaio... Al momento sto utilizzando le semimetalliche, fungono e durano, ma fischiano come un po' troppo... credo sia meglio usarle nei periodi di fango, magari quando non si effettuano discese lunghissime.
rispolvero questa discussione....sono in procinto di cambiare pastiglie su XX, mi consigliate le originali Avid organiche o in base alla vostra esperienza meglio orientarsi su altre marche (magari semimetalliche)grazieciao
Citazione da: monticone - Agosto 02, 2013, 03:36:05 pmCitazione da: francesco636 - Agosto 02, 2013, 01:56:00 pmrispolvero questa discussione....sono in procinto di cambiare pastiglie su XX, mi consigliate le originali Avid organiche o in base alla vostra esperienza meglio orientarsi su altre marche (magari semimetalliche)grazieciaoPrendile originali organiche con piastrina in acciaio... Al momento sto utilizzando le semimetalliche, fungono e durano, ma fischiano come un po' troppo... credo sia meglio usarle nei periodi di fango, magari quando non si effettuano discese lunghissime.come mai la pistarina in acciaio è meglio di quella in alu?