I miei complimenti.Voto per il cambio di Nick!"Scritto,male,col telefonino"
Citazione da: danibiker - Settembre 08, 2013, 04:51:38 pmIo sono dell'avviso che se sei UISP è giusto correre tutte le gare che ti offre la usip e complimenti per la vittoria, è sempre una bella sensazione :)Detto questo per me dovrebbe scomparire qualsiasi cosa che non sia la FCI, come negli altri paesi europei del resto.Questo vorrebbe dire più soldi per la FCI, più controlli e gare selezionate. Mi hanno fatto sempre sorridere i campionati maggiori dell'italiano della UISP..è un ente che è presente in 3/4 regioni, con che testa vai a fare dei mondiali non lo so..ma questa è l'Italia...Sottolineo che Andrea ha fatto benissimo a correre e vincere, non è colpa sua ma del sistema di ciucciasoldi dal ciclismo amatoriale ufficiale italianoInviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4Quoto al 100%E complimenti a Andrea
Io sono dell'avviso che se sei UISP è giusto correre tutte le gare che ti offre la usip e complimenti per la vittoria, è sempre una bella sensazione :)Detto questo per me dovrebbe scomparire qualsiasi cosa che non sia la FCI, come negli altri paesi europei del resto.Questo vorrebbe dire più soldi per la FCI, più controlli e gare selezionate. Mi hanno fatto sempre sorridere i campionati maggiori dell'italiano della UISP..è un ente che è presente in 3/4 regioni, con che testa vai a fare dei mondiali non lo so..ma questa è l'Italia...Sottolineo che Andrea ha fatto benissimo a correre e vincere, non è colpa sua ma del sistema di ciucciasoldi dal ciclismo amatoriale ufficiale italianoInviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4