Autore Topic: zainetto o saddle bags?  (Letto 1276 volte)

Offline dandivale

• Hero Member
  • light brothers
    • light brothers
  • MTB: Trail prototipe 7,4kg
Re:zainetto o saddle bags?
« Risposta #15 il: Settembre 02, 2013, 08:47:36 pm »
Se la pompetta ti disturba, prendi questa .....io c'è l'ho da almeno due anni ed il suo lavoro lo fa allo stesso modo di una grande, ci metti più tempo ovviamente , ma in genere , se buco io gonfio e torno a casa... È lunga come la camera d'aria , che io con la 29 porto da 26 ed anche "super light " , e ti assicuro che gonfia ... Non portò mai le bombolette perché oltre a pesare non mi garantiscono ti tornare a casa i caso di perdita , una volta finite sei a piedi, la pompetta ,anche se ci metti tempo , in genere ti permette sempre di rientrare, io portò solamente : camera , pompetta Nana, falsamaglia ....e mini cornetto Napoletano  :cheers:

Offline alone

• Hero Member
  • MTB: Bmc FS01
  • Road Bike: Cannondale Super 6 evo
R: zainetto o saddle bags?
« Risposta #16 il: Settembre 02, 2013, 09:58:36 pm »
Non esiste una soluzione assoluta..logico.
Per ulteriore sicurezza,dato che non pesano e occupano zero posto,metto in tasca anche 2/3toppine autoadesive.ci ho riparato un copertone e sono utili se hai la sfortuna di trovare la camera d'aria gia'pizzicata.
Per una soluzione a tutto non si finirebbe +
2 camere d'aria,bombolette,mijipompa e anche una gonfia e ripara,a volte,non bastano a coprire la giornata nera che prima o poi capita a tutti.
Fortunatamente non sono quasi mai da solo e se lo sono dopo il primo guasto rientro sempre!

"Scritto,male,col telefonino"