Riprendo il tuo topic Francesco x confermare il problema del pp xx.Io questo problema l'ho sempre avuto, con qualsiasi mozzo, qualsiasi ghiera, originale, shimano, extralite, xon.E in più, mi capitava anche con il pacco p kcnc.L'unica cosa che non ho ancora provato è usare la loctite blu.La causa non si capisce,forse va ricercata nel modo in cui si pedala, agile-duro. Io pedalo duro.
Citazione da: roby73 - Agosto 24, 2013, 08:41:06 amRiprendo il tuo topic Francesco x confermare il problema del pp xx.Io questo problema l'ho sempre avuto, con qualsiasi mozzo, qualsiasi ghiera, originale, shimano, extralite, xon.E in più, mi capitava anche con il pacco p kcnc.L'unica cosa che non ho ancora provato è usare la loctite blu.La causa non si capisce,forse va ricercata nel modo in cui si pedala, agile-duro. Io pedalo duro.io ultimamente lo controllo spesso, si allenta poco comunque...sicuramente con la loctite non si dovrebbe più muovere, ma non so se per svitarlo poi si hanno problemi...
Non esiste nessuna controindicazione ad usare loctite bleu. La uso regolarmente nei miei corpetticompresi quelli stradali. Ne basta una goccia.Una sicurezza in piu per ogni marca e tipo. Nel caso XXmolti hanno risolto abbinando l'uso di una ghiera shimano