Leggi la discussione su bdc forum , sezione bar Cina Adesso in dogana per i prodotti finiti applicano , oltre al 4,5 % , l'IVA e antidumping che dovrebbe essere il 45% circa del prezzo pagato compreso la spedizione A tanti sono arrivate richieste di sdoganamento pari alla cifra pagata quindi sono arrivati a spendere circa 630 euro A sto punto prendile assemblate in Italia
Citazione da: ALFINO - Marzo 23, 2014, 09:58:21 amLeggi la discussione su bdc forum , sezione bar Cina Adesso in dogana per i prodotti finiti applicano , oltre al 4,5 % , l'IVA e antidumping che dovrebbe essere il 45% circa del prezzo pagato compreso la spedizione A tanti sono arrivate richieste di sdoganamento pari alla cifra pagata quindi sono arrivati a spendere circa 630 euro A sto punto prendile assemblate in ItaliaFossero anche 630 euro, li varrebbero tutti. Cmq di tutto quello che mi è arrivato da cina ecc, anche macchina fotografica, non ho mai sentito di questo dumping. Poi x prodotto finito, una ruota senza verniciatura o decals si può sempre dire che non lo siaParlando di cose tecniche, c è la yoeleo che fa i cerchi x tubolari senza fori interniInviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk