bel lavoro bravo
Chiaro un bicomponente è sempre una bella cosa e garanzia di maggiore durata (la bomboletta ovviamente una volta catalizzata dura 24 ore al massimo poi si può anche buttare via, quindi magari meglio organizzarsi con più pezzi da verniciare per non "sprecare" i 21 euro della bomboletta...).
Esistono però trasparenti specifici per la fibra di carbonio che sono nettamente migliori, sono però prodotti industriali che di certo non si trovano in bomboletta...quindi per l'uso hobbistico direi che hai fatto il massimo
ho speso 20 euro fra carta e bomboletta.
Certo sarebbe stato meglio sfruttare tutta la vernice, ma la prossima volta mi organizzero' meglio, magari con più pezzi.
Ti ringrazio x i complimenti, adesso voglio vedere la durata di questo bicomponente.
Se non sbaglio fanno anche la versione nel vasetto che puoi catalizzare a piacimento come quantità in modo da non buttare via poi il resto...
L'hai trovata online la vernice o in negozio fisico?
questa non la sapevo! ;D
Si però credo quella in vasetto sia poliuretanica quindi meno tixotropica cioè più facile fare delle colature...
forse la più pratica rimane sempre la bomboletta usa e getta, anche se sicuramente la più costosa.
Sono rimasto particolarmente sorpreso dalla durezza della verniciatura, e dalla sua brillantezza.
Ottimo prodotto.