Citazione da: Mc TB - Agosto 17, 2013, 10:06:48 amuna soluzione leggermente piu' veloce e' usare lo scotch trasparente SOLO dove vedi il piedino lefty (dove appoggia il cuscinetto piu' grande) dove l' anodizzatura e' "schiarita" (NON SU TUTTA LA CIRCONFERENZA del piedino)... e' un sistema molto piu' veloce dell' alluminio ma, comunque, lo devi cambiare ogni volta che smonti la ruota...Xke dovrei sostituirlo ad ogni smontaggio ruota??? Scusa ma se rimane attaccato non posso lasciarlo??
una soluzione leggermente piu' veloce e' usare lo scotch trasparente SOLO dove vedi il piedino lefty (dove appoggia il cuscinetto piu' grande) dove l' anodizzatura e' "schiarita" (NON SU TUTTA LA CIRCONFERENZA del piedino)... e' un sistema molto piu' veloce dell' alluminio ma, comunque, lo devi cambiare ogni volta che smonti la ruota...
Provata oggi con lo scotch....0 gioco e non so se ero io...ma in discesa ho trovato un feeling superlativo...sarà dovuto al fatto che non c'è più il gioco?Luigi provalo anche tu e dimmi se hai avuto le mie stesse sensazioni che in discesa la senti più precisa e comandabile!!!
per me è lo scotch che ha fatto la differenza invece.Vitto , prova a metterlo a una donna in mezzo alle gambe, poi ci dirai se non fa la differenza ....
Citazione da: eliflap - Agosto 19, 2013, 10:48:21 amper me è lo scotch che ha fatto la differenza invece.Vitto , prova a metterlo a una donna in mezzo alle gambe, poi ci dirai se non fa la differenza ....... e perche' non hai provato a metterglielo sulla bocca!!!... allora VEDRAI CHE SPETTACOLO!!!!
lo scotch mi ha tolto il gioco, ma il mozzo nn è più scorrevole come prima ...cosa sbaglio?
Citazione da: luigigym - Agosto 20, 2013, 02:16:55 pmlo scotch mi ha tolto il gioco, ma il mozzo nn è più scorrevole come prima ...cosa sbaglio?Evidentemente il cuscino ha spinto parte dello scotch ed ora fa attrito tra cuscino e piede
Citazione da: MotorRino - Agosto 20, 2013, 03:33:35 pmCitazione da: luigigym - Agosto 20, 2013, 02:16:55 pmlo scotch mi ha tolto il gioco, ma il mozzo nn è più scorrevole come prima ...cosa sbaglio?Evidentemente il cuscino ha spinto parte dello scotch ed ora fa attrito tra cuscino e piedeMA LA PARTE TRA CUSCINETTO E PIEDE RIMANE FERMA...