Citazione da: seagate - Ottobre 05, 2013, 03:34:32 pmIl prezzo lo vale tutto visto il lavoro fatto Il mio ometto con lo stesso problema su una Scott da strada,riparazione,adesivi e verniciatura 150 euro,io te lo avevo detto
Il prezzo lo vale tutto visto il lavoro fatto
Citazione da: speggio - Ottobre 05, 2013, 04:55:05 pmCitazione da: seagate - Ottobre 05, 2013, 03:34:32 pmIl prezzo lo vale tutto visto il lavoro fatto Il mio ometto con lo stesso problema su una Scott da strada,riparazione,adesivi e verniciatura 150 euro,io te lo avevo detto Il tuo ometto, solo per la verniciatura e ripeto verniciatura, mi ha chiesto 250€...ed un attesa di tre quattro settimane... Forse non gli sono rimasto simpatico...
Ma si può sapere chi è questo ometto?Anche in MP se è ricercato dalla CIA, è il doktor?
Citazione da: Matte X.0 - Novembre 07, 2013, 10:58:20 amMa si può sapere chi è questo ometto?Anche in MP se è ricercato dalla CIA, è il doktor?Tranquillo, è il nick con cui chiamai la prima volta che ho riverniciato la mia flash, e poi tutte le volte che si accenna a riverniciare un telaio scappa fuori il mitico ometto