Autore Topic: Lightweight Urgesalt  (Letto 5070 volte)

Offline Mc TB

• Hero Member
  • CRISTIANO M
  • MTB: Fsi SuperStok
  • Road Bike: Gt Grade SuperStok
Re:Lightweight Urgesalt
« Risposta #15 il: Agosto 11, 2013, 06:20:45 pm »
Un sarto pesa e sopratutto costa molto meno  :63:

??? io consoco un sarto che è 100kg , fà delle camicie strepitose

io conosco UNA che dice: io SARTO da un C..zo a un' altro...
... da agonista a randonnee... si cambia...

Offline seagate

• Hero Member
    • il mio blog
« Risposta #16 il: Agosto 11, 2013, 06:46:41 pm »
quello sta a  Roma, zona Trastevere, localino carino e si mangia bene..... :63:

Mc TB, non t'agitare  tanto non possiamo farci nulla.... :whistling2:

Offline DurinVIII

• Hero Member
  • MTB: Orbea LOKI
  • Road Bike: Wittson custom
« Risposta #17 il: Agosto 11, 2013, 09:07:12 pm »
S'W Venge Telaio OSBB 3090,00

L W 6500

entrambi fatti in asia

ragazzi qui ci prendono per il culo... :mf_boff:

stesso telaio no brand 700 euro

oddio!!!!
ROAD:Wittson|CustomTitanium|Ultegra
MTB:Orbea Loki| PaduanoCaino| Extra

Offline oniriko77

• Hero Member
  • MTB: Yeti
  • Road Bike: Canyon - Alan
« Risposta #18 il: Agosto 11, 2013, 10:11:00 pm »
perchè questa folle strategia nel fare un telaio simile di un brand simile in asia per NON contenere i costi ?  :wacko:

Offline cnbiker

• Utente Sostenitore 2015
  • Full Member
Lightweight Urgesalt
« Risposta #19 il: Agosto 11, 2013, 11:35:57 pm »
Decisamente inaccettabile !

Offline Dream Bikes

• Global Moderator
  • Hero Member
  • Bike Jewellery
    • Dream Bikes
  • MTB: SG Compositi Waraxe 2.0, Moustache Trail Gulf Racing Custom
« Risposta #20 il: Agosto 11, 2013, 11:56:45 pm »
Moh...inutile caduta di immagine direi!  :no:

Offline hoopes

• Newbie
  • *
  • Road Bike: Cipollini RB800
« Risposta #21 il: Agosto 22, 2013, 10:38:07 am »
Considerazione personale:tralascio il discorso bello,non bello,piace o piacenza...ma io una cosa così da Lightweight proprio non me l' aspettavo..."Prodotto in asia per contenere i costi"....Che delusione!
Il cliente lightweight non gli frega una beata mazza che lo fanno per contenere i costi,il loro cliente,e chi le ha lo può tranquillamente testimoniare,spende 3000 euro per delle ruote che sa che sono fatte a mano in germania da artigiani e che sono,a detta di molti,le migliori al mondo,che cavolo gli frega di spendere un po' meno per delle cose fatte in cina.Loro vogliono,e giustamente pretendono,il top presente fatto a mano in germania,anche per un discorso di unicità
All acquirente Ferrari non puoi dire che la sua è fatta in Cina per contenere i costi,ti sputa in un occhio.Lui,come chi compra certi prodotti,sceglie quello per avere un qualcosa in più.
Se ax lightness,mcfk e banda farebbero altrettanto sarebbe un bel calcio nel culo a livello di immagine,oltretutto vai a vendere una cosa a 6500 euro fatta in cina...dimmi che la fanno a mano i bambini svizzeri e son più contento,almeno ha un senso.
6500 euro e mi dici che lo fanno in cina per contenere i costi....ma fammelo pagare 1000euro in più ma dimmi che lo fanno a mano in germania,tanto per quelle cifre i problemi non ci sono.
Tanto vale che mi compro uno specialized,ce l hanno tutti ed alla fine è sempre prodotto in cina,costa un po' meno ma almeno paragono apple with apple.
Poi per carità...sarà anche bello...

tralasciando commenti sulla grammatica ("se farebbero" non si può sentire) ... dal tuo commento (e anche da alcuni successivi) sembra che Vi disturbi di più il fatto che LW abbia ammesso che il telaio è fatto in Cina, rispetto al fatto che sia fatto effettivamente in Cina. mi spiego: se per Voi il telaio veniva fatto in Cina ma LW non lo diceva, andava tutto bene ?

io avrei preferito un telaio fatto in Germania ad un costo spropositato, tanto chi può spendere 3k per un paio di ruote non ha problemi a spendere 10k o 12k per un telaio.

Offline Lore95

• Hero Member
« Risposta #22 il: Agosto 22, 2013, 11:19:43 am »
Considerazione personale:tralascio il discorso bello,non bello,piace o piacenza...ma io una cosa così da Lightweight proprio non me l' aspettavo..."Prodotto in asia per contenere i costi"....Che delusione!
Il cliente lightweight non gli frega una beata mazza che lo fanno per contenere i costi,il loro cliente,e chi le ha lo può tranquillamente testimoniare,spende 3000 euro per delle ruote che sa che sono fatte a mano in germania da artigiani e che sono,a detta di molti,le migliori al mondo,che cavolo gli frega di spendere un po' meno per delle cose fatte in cina.Loro vogliono,e giustamente pretendono,il top presente fatto a mano in germania,anche per un discorso di unicità
All acquirente Ferrari non puoi dire che la sua è fatta in Cina per contenere i costi,ti sputa in un occhio.Lui,come chi compra certi prodotti,sceglie quello per avere un qualcosa in più.
Se ax lightness,mcfk e banda farebbero altrettanto sarebbe un bel calcio nel culo a livello di immagine,oltretutto vai a vendere una cosa a 6500 euro fatta in cina...dimmi che la fanno a mano i bambini svizzeri e son più contento,almeno ha un senso.
6500 euro e mi dici che lo fanno in cina per contenere i costi....ma fammelo pagare 1000euro in più ma dimmi che lo fanno a mano in germania,tanto per quelle cifre i problemi non ci sono.
Tanto vale che mi compro uno specialized,ce l hanno tutti ed alla fine è sempre prodotto in cina,costa un po' meno ma almeno paragono apple with apple.
Poi per carità...sarà anche bello...

tralasciando commenti sulla grammatica ("se farebbero" non si può sentire) ... dal tuo commento (e anche da alcuni successivi) sembra che Vi disturbi di più il fatto che LW abbia ammesso che il telaio è fatto in Cina, rispetto al fatto che sia fatto effettivamente in Cina. mi spiego: se per Voi il telaio veniva fatto in Cina ma LW non lo diceva, andava tutto bene ?

io avrei preferito un telaio fatto in Germania ad un costo spropositato, tanto chi può spendere 3k per un paio di ruote non ha problemi a spendere 10k o 12k per un telaio.

Lui stava dicendo quello che dici tu... poche righe sopra... :wink_smilie:
Oggi non faccio niente perché ieri non ho fatto niente ma non avevo finito.