Autore Topic: FRM CU2...3 to 2  (Letto 647 volte)

Offline conguero_74

• Newbie
  • *
FRM CU2...3 to 2
« il: Luglio 29, 2013, 02:57:42 pm »
Ciao a tutti,
ho una guarnitura FRM CU 2 con tripla 44-32-22 ed ora che passerò alla 29" volevo tenere la stessa guarnitura e montarci sopra le corone NS 36-22 o NS 38-24.
Ora il mio dubbio è, tolgo la tripla e metto la doppia semplicemente oppure devo inserire degli spessori?...cambiare il perno centrale perchè più corto?...ILLUMINATEMI...grazie  :cheers:

Offline piraz

• Hero Member
Re:FRM CU2...3 to 2
« Risposta #1 il: Luglio 29, 2013, 03:13:08 pm »
ciao, è sufficiente togliere il ragno tripla e montare le due corone NS, é una operazione abbastanza semplice ,ma va eseguita da un buon meccanico.
C'è un innesto esagonale (su cui va inserito del bloccante tipo frenafiletti forte) e un filetto che va serrato con frenafiletti medio.

Offline conguero_74

• Newbie
  • *
Re:FRM CU2...3 to 2
« Risposta #2 il: Luglio 29, 2013, 04:58:04 pm »
ciao, è sufficiente togliere il ragno tripla e montare le due corone NS, é una operazione abbastanza semplice ,ma va eseguita da un buon meccanico.
C'è un innesto esagonale (su cui va inserito del bloccante tipo frenafiletti forte) e un filetto che va serrato con frenafiletti medio.

sicuramente lo avrei fatto fare ad un meccanico esperto dato che io non ho gli attrezzi appositi, la mia era solo curiosità sulle cose da comprare...però mi sorge il dubbio: ma il pacchetto 3 corone è spesso quanto quello da 2??