Prima di tutto, permettimi di correggerti, la "S" di stallonare serve se vuoi indicare lo "scalzare" dello pneumatico, se vuoi dire, come pare chiaro, gonfiarsi e mettersi in posizione, si dice Tallonare.
Detto ciò, ovviamente il cerchio non può essere UST, ma chiaramente solo nastrato per essere montato senza camere d' aria, di norma il nastro deve coprire tutto il fondo del cerchio per sigillare i fori per i nipples e avere superficie sufficiente per tenere, se il cerchio ha canale di 20 mm direi che il minimo sia 19, meglio se fosse 21 la larghezza del nastro, se usato un 25 allora sicuramente sale troppo sul fianco e la gomma non starebbe forse troppo in posizione e rischierebbe uno stallonamento se il cerchio privo del classico uncino pe il tallonamento. Non credo però che il nastro lungo non permetterebbe di fare gonfiare lo pneumatico, alle volte capita che si faccia un po di fatica anche con gomme semplici come le RoRo, possono essere diversi i fattori: non aver centrato bene sul cerchio, poca pressione gomma zona valvola facendo fuoriuscire tutta l' aria, cerchietto e carcassa troppo spiegazzata causa imballo del nuovo, leggera differenza dei diametri cerchio/copertone. Ormai hai messo la camera, perciò dovresti riuscire, rimuovendola, stallonando da un lato a rigonfiare senza la stessa, magari, gonfia senza il cuore della valvola, almeno la pressione è più esplosiva e dovrebbe salire di pressione più facilmente, poi metti il lattice dal foro valvola, rimonta il cuore e metti in pressione.