Citazione da: max67 - Luglio 12, 2013, 11:42:09 amscusatemi se mi intrometto , ma da non utilizzatore ci cerchi in carbonio vi posso dire che si scheggiano in profondità anche i Reynolds e gli ENVE , il Farmacista ne sa qualcosa è una questione di Non sapevo le avesse montate le ENVE!
scusatemi se mi intrometto , ma da non utilizzatore ci cerchi in carbonio vi posso dire che si scheggiano in profondità anche i Reynolds e gli ENVE , il Farmacista ne sa qualcosa è una questione di
Citazione da: Ueuezaza - Luglio 12, 2013, 11:44:24 amCitazione da: max67 - Luglio 12, 2013, 11:42:09 amscusatemi se mi intrometto , ma da non utilizzatore ci cerchi in carbonio vi posso dire che si scheggiano in profondità anche i Reynolds e gli ENVE , il Farmacista ne sa qualcosa è una questione di Non sapevo le avesse montate le ENVE!erano già rotte
Comunque sia io stringo le chiappe e vado avanti....percepisco e apprezo le prestazioni superlative di queste ruote e ne ho pure conferma da altre prove:http://www.duke-racingwheels.fr/page/67665sono marcati duke ma è la stessa minestra
Questa è la foto del mio cerchio...
Citazione da: Lambertoviola - Luglio 10, 2013, 09:55:12 pmQuesta è la foto del mio cerchio...Beh io ce li ho ancora interi, però guardando la foto di lambertoviola e confrontando i miei sotto (ripeto ancora interi) posso capire il motivo...
No sono 3k.. Il peso non lo so perché Li ho presi montati..
Citazione da: mostrodellalaguna - Luglio 24, 2013, 01:25:10 pmNo sono 3k.. Il peso non lo so perché Li ho presi montati..No i tuoi sono 1K