Autore Topic: Info montaggio freni road KCNC C7  (Letto 997 volte)

Offline jack474

• Sr. Member
Info montaggio freni road KCNC C7
« il: Luglio 15, 2013, 11:10:23 am »
Ciao a tutti,
ho acquistato il set di freni in oggetto per la mia speciaissima ma nella confezione non ho trovato le istruzioni di montaggio con le relative coppie di serraggio e lo schema per l'installazione del cavo.

Ho cercato anche in rete ma non sono riuscito a trovare niente e, siccome non vorrei accorgermi di aver fatto qualche errore durante il montaggio  :Crutches: , mi chiedevo se qualcuno aveva la documentazione relativa da girarmi o se qualcuno che li sta già usando può darmi qualche indicazione sul loro montaggio.

Grazie.

Offline andrea1

• Utente Sostenitore 2014
  • Hero Member
  • MTB: Giant XTC
  • Road Bike: Focus Izalco Team - Wilier Triestina GTR
« Risposta #1 il: Luglio 15, 2013, 11:47:58 am »
Io li ho presi 2 settimane fa! Si montano come dei normali freni! Il cavo si infila il quel buco e poi non c'é ghiera di bloccaggio di esso ma una semplice vitina da stringere

Inviato da IPhone con Tapatalk 🚵
Team ASD Monte Pisano - Cat. Juniores

Offline jack474

• Sr. Member
Re:Info montaggio freni road KCNC C7
« Risposta #2 il: Luglio 15, 2013, 04:19:06 pm »
Io li ho presi 2 settimane fa! Si montano come dei normali freni! Il cavo si infila il quel buco e poi non c'é ghiera di bloccaggio di esso ma una semplice vitina da stringere

Grazie Andrea, così ho fatto ma dato che per farli leggeri hanno ridotto tutti i diametri delle viti mi piacerebbe sapere le coppie di serraggio indicate dal produttore.
Quando li hai comprati ti hanno fornito le istruzioni di montaggio?

Offline andrea1

• Utente Sostenitore 2014
  • Hero Member
  • MTB: Giant XTC
  • Road Bike: Focus Izalco Team - Wilier Triestina GTR
« Risposta #3 il: Luglio 15, 2013, 08:55:52 pm »

Grazie Andrea, così ho fatto ma dato che per farli leggeri hanno ridotto tutti i diametri delle viti mi piacerebbe sapere le coppie di serraggio indicate dal produttore.
Quando li hai comprati ti hanno fornito le istruzioni di montaggio?

Io ho stretto tutto a sensazione, tranne i perni di fissaggi al telaio per il post e alla forcella per l'ant dove ho stretto "a battuta", dato che già flettono, quindi almeno li voglio ben saldi! Attento alla ghieretta del cavo, si spana facilmente, quando senti che si ferma e non gira piu, non serrare piu!

Team ASD Monte Pisano - Cat. Juniores