Autore Topic: mi faccio il caad  (Letto 1638 volte)

Offline cesare.f

• Newbie
  • *
mi faccio il caad
« il: Luglio 10, 2013, 07:53:43 pm »
ciao a tutti, sono nuovo del forum ma non nuovo della bici da corsa. ho corso per vario tempo con un pezzo di storia (bottecchia anni 50) e mi sono finalmente deciso a fare una spesa di massimo 700 euro (sono uno studente squattrinato :wut30:).
cosa nbe pensate dei caad 9 o 10 usati ?

p.s. qualcuno di voi per caso ne vende o mi sa consigliare siti o luoghi dove trovarli a buon prezzo ?  :63: :63:

Grazie mille a todos

Offline hoopes

• Newbie
  • *
  • Road Bike: Cipollini RB800
Re:mi faccio il caad
« Risposta #1 il: Luglio 11, 2013, 08:10:40 am »
visto che ti sconsiglierei di prenderlo su internet (garanzia, misure, ecc ...), ti posso solo consigliare di mettere la tua provincia o regione in modo che chi è del luogo ti possa aiutare.

un buon caad10 2012 lo trovi a 1200 quindi, da li a scalare come cifre ...

Offline eliflap

• Moderator
  • Hero Member
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
« Risposta #2 il: Luglio 11, 2013, 10:07:57 am »
magari per la cifra serve un telaio un pelino più vecchio

telai alluminio Cannondale una bomba ...

io ho un 52cm System Six alu- carbon se interessa, solo telaio e forcella a poco

Offline mastro

• Hero Member
  • MTB: Scott Scale carbon 27,5
  • Road Bike: Colnago Tecnos 1994 ultrapiombo
« Risposta #3 il: Luglio 11, 2013, 02:30:21 pm »
Caad 9! Poi lo monti bello leggero, l'ho avuto e venduto qualche anno fa ad un amico del forum.
Se lo monti bene è mostruosamente reattivo e divertente. In salita o in accellerazioni di meglio non ho mai provato... :cheers:

Offline cesare.f

• Newbie
  • *
« Risposta #4 il: Luglio 11, 2013, 04:19:40 pm »
sono un 52/53 di misura e sono di milano, ma bazzico anche la liguria.
ho trovato un annuncio a messina di un caad9 montato 105 con guarnitura fsa a 800 iuri. è un buon prezzo ?