Autore Topic: FROOME-TDF-SKY  (Letto 11958 volte)

Offline Gabry72

• Hero Member
FROOME-TDF-SKY
« il: Luglio 14, 2013, 08:08:40 pm »
La vittoria di Froome, oggi mi ha immerso in pensieri e riflessioni.
1)° E' l'unico uomo del team SKY ad andare come un treno !!!
2)° La sua VAM, supera sicuramente i 1600 mt/h e i6,2 watt/kg. Sono valori plausibili ?
3)° Ma tutti gli altri ciclisti sono andati a passeggiare al TDF ?
Mi puzza di doping.... :ranting2:

Offline componentsbike

Re:FROOME-TDF-SKY
« Risposta #1 il: Luglio 14, 2013, 08:12:36 pm »
La vittoria di Froome, oggi mi ha immerso in pensieri e riflessioni.
1)° E' l'unico uomo del team SKY ad andare come un treno !!!
2)° La sua VAM, supera sicuramente i 1600 mt/h e i6,2 watt/kg. Sono valori plausibili ?
3)° Ma tutti gli altri ciclisti sono andati a passeggiare al TDF ?
Mi puzza di doping.... :ranting2:

:whistling2: :whistling2: :whistling2:

Offline ALFINO

• Hero Member
  • Road Bike: S-Works Tarmac Nibali Celebration Ltd
« Risposta #2 il: Luglio 14, 2013, 08:28:47 pm »
Impressionante quando è partito staccando Contador , frullava a mulinello ma andava su come fosse in pianura

Offline eliflap

• Moderator
  • Hero Member
  • il GHIBELLIN fuggiasco ... una LEFTY è per sempre
    • ELIFLAP
  • MTB: F-Si LTD
  • Road Bike: LTK 028
« Risposta #3 il: Luglio 14, 2013, 08:36:17 pm »
110 pedalate al minuto come minimo ...

io dico:  fenomenale  :winner_first_h4h:

spero sia tutto merito della mamma e del papà ... sono fiducioso ...

poi se spunta una provetta, amen... tanto non sarebbe l'ultimo ...

il brutto è stare col sospetto  :wacko:

Offline aspide

• Hero Member
  • VOlevo ASSOLUTAMENTE UNA MTB DISEGNATA DA ROXY LO
  • MTB: SPORCA
  • Road Bike: MENO SPORCA
« Risposta #4 il: Luglio 14, 2013, 08:36:52 pm »
Nessun tifoso italiano dovrebbe mai avere il diritto di criticare dei corridori per uso di doping visto l'incessante idolatria che si continua a fare del sign. Pantani che è stato l'antesignano di questo tipo di ciclismo,stessi scatti,stessi allunghi non umani,stesse prestazioni "imbarazzanti".Allora se tutto ciò per Pantani DEVE essere legittimo allora lo deve essere per tutti.Gli stregoni medici non dimentichiamolo sono nati sul nostro suolo e la Mercatone Uno ne era cliente.Scusate ma l'ipocrisia mi fa più schifo della scorrettezza,da me non vedrete mai un mi piace sui santini di Pantani che girano su Facebook.
Ora bannatemi pure.
Ed ora non ce l'ho più (ma la ricomprerò)

Offline R1el

• Hero Member
« Risposta #5 il: Luglio 14, 2013, 08:37:04 pm »
ma sbaglio o come tempo ha rifilato un minuto al vecchio record di armstrong e 1 e mezzo al tempo di pantani?
------------------------------------------------------------------------

Offline R1el

• Hero Member
« Risposta #6 il: Luglio 14, 2013, 08:39:30 pm »
Nessun tifoso italiano dovrebbe mai avere il diritto di criticare dei corridori per uso di doping visto l'incessante idolatria che si continua a fare del sign. Pantani che è stato l'antesignano di questo tipo di ciclismo,stessi scatti,stessi allunghi non umani,stesse prestazioni "imbarazzanti".Allora se tutto ciò per Pantani DEVE essere legittimo allora lo deve essere per tutti.Gli stregoni medici non dimentichiamolo sono nati sul nostro suolo e la Mercatone Uno ne era cliente.Scusate ma l'ipocrisia mi fa più schifo della scorrettezza,da me non vedrete mai un mi piace sui santini di Pantani che girano su Facebook.
Ora bannatemi pure.

condivido ma bisogna dire una cosa, come lo era pantani (pieno) lo erano i suoi avversari e cmq li ha battuti, stessa cosa che vale per armstrong, ullrich, riccò, schleck, contador e ora froome

Offline speggio

• Hero Member
  • MTB: E-Bike Focus Jam
  • Road Bike: a piedi
« Risposta #7 il: Luglio 14, 2013, 08:59:37 pm »
Ora bannatemi pure.

non capisco come mai quando si parla di doping bisogna tirare fuori il nome di uno che non c'è più e forse è stato l'unico a pagare nel sistema marcio che c'era,lasciamolo stare in pace e parlate di chi è vivo e nessuno ti ha chiesto di mettere il mi piace sui santini :no:

Offline gamatteo

• Hero Member
  • MTB: Lynskey pro 29
  • Road Bike: Bianchi c2c 928 Carbon
« Risposta #8 il: Luglio 14, 2013, 09:18:13 pm »
Straquoto Aspide in tutto il suo pensiero.
Io sto Froome lo vedo esageratamente forte, spero sia solo una dote di natura....

Offline Gabry72

• Hero Member
« Risposta #9 il: Luglio 14, 2013, 09:27:28 pm »
Ho mosso il vespaio. Spero anche io che Froome sia pulito e che la sua prestazione sia vera. Il dubbio comunque mi rimane. E Contador? Non mangia più` bistecca ?
« Ultima modifica: Luglio 14, 2013, 09:31:49 pm da Gabry72 »

Offline spaceman

• Hero Member
« Risposta #10 il: Luglio 14, 2013, 09:43:03 pm »
Contador e' diventato vegano per non rischiare più... :bleh:

Offline BinoBaus

• Hero Member
  • MTB: Specy epic
  • Road Bike: Specy electrodisk
« Risposta #11 il: Luglio 14, 2013, 09:45:08 pm »
ricordate quell'articolo in cui si analizzavano i dati dei tour e si mettevano in evidenza i tempi sulle salite di "classiche" e si rapportava il tutto con i grogressi "medici"? fintantoche ci sarà qualcuno che si avvicenerà solamente ai tempi di lance, marco e compagnia bella non c'è spiegazione che tiene!!! il corpo umano ha dei limiti insuperabili...... il doping di oggi? quello genetico!!!

questo è il primo anno in cui non vedo tour, giro ecc. ecc. e non sarà l'ultimo.....

Offline R1el

• Hero Member
« Risposta #12 il: Luglio 14, 2013, 09:48:20 pm »
come detto da lance, da ullrich e da altri, non è possibile vincere il tour senza ricorrere ad aiutini, alcuni dissero che non era neanche possibile stare in gruppo dopo una settimana senza prendere roba.
tho questo articolo dice un terzo dei partecipanti al tour beccato..
http://www.outdoorblog.it/post/125835/tour-de-france-dal-1968-a-oggi-un-terzo-dei-partecipanti-pizzicato-per-doping

e aggiungo io gli altri 2 terzi con parecchi sospetti..

ovviamente contador è sotto stretta sorveglianza e dovrà limitare certe cose, cose che evidentemente la sky riesce invece alla grande.

un'altro articolo parla chiaramente che se loro si fanno le microdosi di gh (che ultimamente vanno alla grandissima) possono essere beccati solo se l'antidoping gli viene fatto in 5MIN dall'assunzione!! 5minuti!!! è come avergli dato il via libera.

http://sport.panorama.it/altri-sport/Tour_de_France-doping-Donati-Orica

Offline Barons

• Hero Member
« Risposta #13 il: Luglio 14, 2013, 09:49:14 pm »
Ma non era Froome che due o tre anni fa venne squalificato xche si attaccò all ammiraglia e si fece tirare xche non andava più avanti??? Adesso e' esploso??? Ma..........?!?

Offline oniriko77

• Hero Member
  • MTB: Yeti
  • Road Bike: Canyon - Alan
« Risposta #14 il: Luglio 15, 2013, 12:08:34 am »
due anni fa poteva già vincere il giro di spagna

i soliti insulti gratuiti che leggo su facebook sulla sua impresa danno fastidio, puoi mettere il dubbio, puoi analizzare la cosa, ma non puoi condannare o peggio insultare, una corridore che fino ad ora è risultato pulito, oltretutto è un gran signore.