Volevo evidenziare l aspetto della politica commerciale di Pinarello e cioè, visto che nel mondo Mtb sei - di ZERO xchè nn adottare una politica aggressiva dei prezzi x poter risultare appetibile al nuovo target di clientela?
Ovviamente nn dico di svendere il prodotto ma nn certo di "tirartela" xchè vivi di rendita nel mondo bdc..
da quel che mi risulta il top di gamma della dogma xc costava 6000 euro...poi a scendere....
loro non credono nella mtb....è stato chiesto di fare un Team abbastanza importante ma niente....
io dico...finchè fanno i soldi su strada chi glielo fa fare!!!!!
ma stai scherzando... secondo te Pinarello butta soldi, investe tempo per fare contenti quattro- cinque amici da bar? questo lo scritto io... dai suvvia....Pinarello ci si è buttata dentro pure lei nella mtb, come altri che già ci stanno, per far soldi non per fre una comparsata...
Non mi pare che al giorno d'oggi si possa snobbare ancora un settore come la mtb..
ci avrai parlato te allora con Fausto....vendono solo all'estero dove il loro marchio è un'icona!!!!
Perché in italia siamo ancora convinti che se non hai una cannondale o una specy non sei nessuno...io son ben contento di non essere nessuno!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2