Autore Topic: Un futuro sempre più "Fat"  (Letto 12003 volte)

Offline lusa

• Hero Member
  • MTB: santa cruz highball
  • Road Bike: s-works sl6 disc
Re:Un futuro sempre più "Fat"
« Risposta #75 il: Dicembre 02, 2014, 04:17:11 pm »
Be se proprio dovessi avere quei 2mila euro in più da cazzeggio o riuscissi a vendere una 26 che ho ho in garage......potrei anche valutare!!!!! qualcuno l'aveva scritto qualche msm prima.....guardate le canyon dude cf, non male e ben allestite

Offline pidev

• Hero Member
  • MTB: Cdale Scalpel 650b e/o 29er
  • Road Bike: ʍ il bitume!
« Risposta #76 il: Dicembre 02, 2014, 04:30:25 pm »
Io la vedo come una bici da fighi, adesso va molto di moda farsi una fat, i veri utilizzatore, quelli che ci sanno delle attraversate nel deserto o su neve con tanto di borsoni e tutto il necessario per la sopravvivenza ci pedalano, ma con una filosofia del tutto distante dalla ricerca della perfomance e del divertimento come lo si intende qui, poi se uno a soldi da spendere fa tanto bene...

Conosco parecchie persone che ce l'hanno e se ci parli insieme ti rendi conto della vera anima FAT di queste bici...

Quoto, questo mio compaesano più che vera anima FAT è un animale da FAT  :biggrin2:
 surly moonlander con coperture da 4.8" !!!!!!!!!!

.........notare lo scarponcino "tecnico"

if(day == 7) thread.sleep(1000*60*60*24);   :biggrin2:

Life is like riding a bicycle. To keep your balance, you must keep moving. (Albert Einstein)

Offline danibiker

• Moderator
  • Hero Member
  • MTB: BMC FS01 23 + SLR_ 21
« Risposta #77 il: Dicembre 02, 2014, 04:34:24 pm »
Comunque ridendo e scherzando alla Tremosine superbike.( 2000mt x54km) è arrivato nei 25 assoluti una fat!
Il tipo mi ha detto che è stata una bella sfida portare su 14kg e ha perso 5 min rispetto all'anno prima

Offline Barons

• Hero Member
« Risposta #78 il: Dicembre 02, 2014, 04:56:33 pm »
Pietro , diciamo che Pablo , mi sfugge il nome (Diego???) e' stato il pioniere delle FAT.

Offline barone

• Hero Member
« Risposta #79 il: Dicembre 02, 2014, 04:59:08 pm »
Comunque ridendo e scherzando alla Tremosine superbike.( 2000mt x54km) è arrivato nei 25 assoluti una fat!
Il tipo mi ha detto che è stata una bella sfida portare su 14kg e ha perso 5 min rispetto all'anno prima

Il tipo si chiama Enzo Gnani e non è uno dei tanti... è uno che arriva sempre negli assoluti alla Brescia Cup...
Sarà stato un suo sfizio ma dubito si veda gente correre seriamente in xc con la fat... Dai facciamo i seri...

Ah Davide, ti voglio bene, ma passare da una flash ad una fat penso che lo fai perchè vuoi pedalare tanto per... Ci scommetto che dopo 2 volte che la usi e la trovi una pietra da pedalare, la lanci giù da un burrone...
Mi fa sorridere il fatto che sei passato da montare un paio di Thunder Burt al pensiero della fat...
>Nessuno conosce le proprie possibilit?, finch? non le mette alla prova< P.Siro

>Nessun vincitore crede nel caso< Nietzsche

Offline pidev

• Hero Member
« Risposta #80 il: Dicembre 02, 2014, 05:22:51 pm »
Pietro , diciamo che Pablo , mi sfugge il nome (Diego???) e' stato il pioniere delle FAT.

Daniele, alias pablo71
Ebbene si, il pioniere è stato lui!  :hail:

Life is like riding a bicycle. To keep your balance, you must keep moving. (Albert Einstein)

Offline pidev

• Hero Member
Re:Un futuro sempre più &quot;Fat&quot;
« Risposta #81 il: Dicembre 02, 2014, 05:23:43 pm »
Mi fa sorridere il fatto che sei passato da montare un paio di Thunder Burt al pensiero della fat...
:laughing1: :laughing1: :laughing1:

Offline kinder73

• Full Member
  • MTB: TREK PROCALIBER 9.8
  • Road Bike: NINER RLT9
« Risposta #82 il: Dicembre 02, 2014, 07:59:26 pm »
Io c ho fatto una 24 h con la fatboy..ho preso il premio "simpatia"ma sudatissimo..180km  tot.:-D

Offline dandivale

• Hero Member
  • light brothers
    • light brothers
  • MTB: Trail prototipe 7,4kg
« Risposta #83 il: Dicembre 02, 2014, 10:00:18 pm »
:laughing1: :laughing1: :laughing1:
È proprio provando le Thunder che ho capito quanto errata sia la direzione verso gomme troppo "esili" , da qui al pensiero Fat il passo è enorme ma comunque non completamente insensato  :biggrin2:
Naturalmente non avendo i soldi per fare nulla al momento mi limito a sognare od a testarne una ..

Offline LeoneLatino

• Sr. Member
  • MTB: TREK Procaliber | TREK Top Fuel
  • Road Bike: Niente road MTB 1OO%
« Risposta #84 il: Dicembre 08, 2014, 07:03:51 pm »
Secondo me le FAT non potranno essere considerate le sostitute di una front in ambito competizioni xc/marathon ma sono solo un'estremizzazione di un concetto che però è giusto ovvero avere più aria nelle ruote aiuta la guida in fuoristrada.

Più si ha una gomma che riesce a copiare tutti gli ostacoli più si riesce ad andare forte e anche a stancarsi di meno.

Non a caso si inizia a parlare di 27,5" plus.

Questo lo avrete visto sicuramente anche voi... http://www.mtb-mag.com/arriva-il-formato-27-5-plus/

Offline lusa

• Hero Member
  • MTB: santa cruz highball
  • Road Bike: s-works sl6 disc
« Risposta #85 il: Dicembre 08, 2014, 07:19:10 pm »
Be non pensavo...oggi giro in 150 persone!!!! Dovevate vedere in salita l'unica fat del gruppo come andava.....e dopo 20 km di salite impegnative, fra i primi chi è arrivato? Il rude con la fat

Offline s-works

• Hero Member
« Risposta #86 il: Dicembre 08, 2014, 07:29:47 pm »
Anch'io ieri mi son divertito parecchio...dovevate vedere le facce e le domande della gente che incontravo!![emoji85]

Offline adrioc

• Sr. Member
  • MTB: Scale 900RC XX1 8290g
  • Road Bike: Foil 20 Sram Red 6980g
« Risposta #87 il: Dicembre 08, 2014, 11:08:37 pm »

Anch'io ieri mi son divertito parecchio...dovevate vedere le facce e le domande della gente che incontravo!![emoji85]
Ma sei sicuro ti possa bastare quella bomboletta di fast ??in caso di necessità temo tu abbia bisogno di un estintore[emoji12]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline paolomtb

• Hero Member
  • 100% MTB
  • MTB: Specialized Epic S-Works Full
  • Road Bike: Specialized Tarmac S-Works SL6 Disc
« Risposta #88 il: Dicembre 10, 2014, 12:47:25 pm »
ruote in carbonio
F:1007 gr
R:1177 gr