l unico che non è intervenuto è il tale che ha aperto il topic
magari controllare che non mi son collegato da ieri sera dopo che l'ho aperto
a volte lavoro anche io ...
EDIT:
commento che ripensandoci mi fa davvero incacchiare
ma tu guarda se mi devo giustificare se non scrivo per 1 giorno.
Il bello che fino ad ora avete parlato in pochi...
sinceramente, aprendo una discussione del genere in un attimo di tempo ieri dopo il lavoro ( non ho aperto il forum fino ad adesso , quante risposte....), volevo vederci chiaro
ci conosciamo da tanto anche di persona, ci si vede o ci si telefona, e in più di una occasione ho sentito di queste rotture o presunte tali.
mi spiace che se ne parli solo adesso, dopo l'apertura della mia discussione e non prima.
forse qualcheduno lo avrà pure scritto, io non lo ricordo sinceramente ...
una rottura di un componente non mi ha mai turbato, anche varie rotture viste qui dello stesso pezzo ( esempio telai Flash da 26" che in un certo lasso di tempo han dato vita a numerose discussioni qui ) non mi hanno fatto perdere fiducia in quella o questa marca ...
questo lo preciso dato che il mio non vuole essere un puntare l'indice verso WR.
con 2000 euro a disposizione non avrei certo esitato a prenderli senza chiedere lumi.
vero è che il concetto di bici che dura nel tempo piuttosto della moda che dura 4 mesi, mi ha ormai preso.
anche perchè la Flash Di2 non la venderò mai, troppo affezionato e conscio dell'errore fatto già con la Scalpel 26" che adesso ha Matteo.
ma anche ribattendo a Dream
Discussione interessante, direi a livello generale più che rapportata al singolo marchio....
il mio interesse è pricipalmente per i WR dato che sono il riferimento in leggerezza. lo penso da sempre, o meglio da appena visti.
vero è che poi se devo tenere la bici e le ruote a lungo, di certo le varie rotture mi fanno chiudere il portafoglio... a livello probabilistico non vorrei trovarmi nella posizione di affrontare la spesa più volte...
intanto ringrazio chi ha voluto contribuire alla discussione , sia con messaggi o anche solo leggendola, attendendo ulteriori esperienze e impressioni dai possessori .