per quanto mi riguarda io li consiglio. ma tempo fa c'è stata una discussione sui cerchi in carbonio. visto che bene o male sono fatti tutti nello stesso modo e con lo stesso materiale, la discriminante è il peso. meno pesano e + è probabile avere problemi xchè c'è meno materiale. e i wr sono fra i + leggeri. sicuramente il pelle avrà un idea + precisa di quanti ne ha venduti e di quanti si sono rotti. poi bisogna considerare che wr vende centinaia di cerchi e non solo agli utenti del forum. certo che se uno vuole una ruota veramente leggera deve andare di wr.
poi si sono visti anche enve rotti e anche qui sul forum però essendo un marchio molto amato gli si perdona qualche rottura. però io penso che se alla fine il cerchio in carbonio pesa come uno in alluminio(tipo un crest) tantovale comprare i crest a meno che non si trovi un cinese a prezzaccio xchè la differenza di costo è 8 a 1e la rigidità di un crest è + che sufficiente. quindi eliflap, se vuoi farti le ruote leggere sai già la risposta
poi sull'assistenza non metto becco xchè x fortuna non ne ho bisogno
x quanto mi riguarda come feeling di guida, ho provato la mia stessa bici con le crest, con le enve della ultimate oltre ovviamente ai miei wr. non ho sentito particolari differenze fra i crest e enve. quando si spinge sui pedali la sensazione è quella. nel guidato ci sono troppi fattori e ho sentito le bici diverse, ma ho preferito quella con le crest(magari la lefty dell'altra era tarata male,bo). appena sono risalito sulla mia con le wr si sente una differenza mostruosa. la bici andava di più. se x caso ne spacco uno ne ricomprerò un altro xchè a questa sensazione non voglio rinunciare