Oggi ho provato la spark 650b SL, quella super figa top di gamma..e non mi è piaciuta, anzi ha deluso un pò le aspettative
Da aperta è fin troppo full,da chiusa per fortuna è bella bloccata..ma trail è inutilizzabile, si sente che assorbe energia in pedalata!
Ai pochi possessori: non vi capita di sfregare i polpacci sul carro posteriore in pedalata? (E non li ho molto grossi)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Mamma mia ragazzi...ultimamente in questo forum si leggono certe affermazioni
spesso mi sembra di stare nel brown, meno male che ci "traffico" sempre meno. Vado a fare altro và...
La spark sarebbe da xc ma non mi pare..
Chiusa va bene che è bloccata grazie all'ammo fox..ma nelle altre due posizioni non ci siamo..quella centrale è la peggiore!
A me piaceva come idea, e corro seriamente in ambito Xc...per me è da bocciare..poi se tu l'hai già ordinata e la usi a fare escursioni è un altra cosa..io voglio un mezzo da correre
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Guarda che io non sto discutendo affatto sulla qualità/funzionamento della bike...
APRO parentesi:
Che non sia la macchina xc per eccellenza è abbastanza ovvio, ti faccio notare che le escursioni sono 120-120 e non mi dilungo in ulteriori particolari
Io con l'attuale telaio con ammo DT-Nude2 mi sono trovato benissimo, ora ho il DT X313 e va anche meglio (il nuovo Fox-Nude non lo so) mentre all'anteriore ho una forka da 100 che cambia un pelino il mezzo...
CHIUDO parentesi,
La Scott non è mia e non ne frega nulla..e se a te non è piaciuta ne hai pieno diritto.
A me ha fatto tanto sorridere la tua affermazione che da full/aperta è troppo full
che cacchio vuol dire?? E' una full, ha 120 di escursione, che ti aspettavi?? Io direi una full che assorbe bene