Autore Topic: conversione da quick release a perno passante  (Letto 9941 volte)

Offline Ickx

• Hero Member
  • MTB: F29/Liteville
Re:conversione da quick release a perno passante
« Risposta #15 il: Giugno 13, 2013, 12:03:33 pm »
Grazie Luca!

Su Robert ce ne sono molti, andrebbe bene questo? "TUNE Umrüstkit Achse HR Nabe Kong Prince auf X-12 (12 x 142 mm) 39g" (posso postare il link?)

Devo poi capire se il mozzo ha asse 15mm o 17mm, ma da cosa lo capisco?

Minchia ma tutti innamorati dei semafori verdi? Appena pubblicheremo il sito semafori verdi a canna tanto con Robert non si inkazza nessuno se ritarda 1mese!!!!  :wut30: fine o.t.   comunque convertibilissimo, i perni indovina da chi puoi prenderli :whistling2:

A me un pezzo che ho preso da robert è arrivato in 3 giorni! :fear2:

Comunque a me non interessa prendere dall'uno o dall'altro, mi basta esser sicuro che compro il pezzo giusto e spendere il meno possibile. :wink_smilie:
E poi, tra l'altro, neppure spendo io, ma sono per un mio amico.

Ora aspetto che mi dica l'asse dei mozzi...

E' facile montare questo kit di conversione?

Offline Luca57

• Hero Member
  • MTB: BMC FS01
  • Road Bike: BMC teammachine SLR01 and SLR01 LTD srm
« Risposta #16 il: Giugno 13, 2013, 12:19:08 pm »
Sulla scalpel 29 si puo montare anche un mozzo con battuta 135mm e perno 12mm passante
Esiste un kit per il telaio che puoi richiedere alla cannondale, Il mozzo tune ha la possibilita
di essere convertito proprio in entrambe le versioni e cioe' 142mm/12 sia 135mm/12
Ti consiglio di usare l'asse tune da 142mm e non il 135mm.Facilissimo montare l'asse/ kit che trovi "anche" dal solito Robert al
 quadrato ma devi capire che mozzo hai....asse da 15mm oppure 17mm
Anche il marcopelle puo risolverti il problema :wink_smilie:
a parte tutta questa confusione
avevo aggiunto nella mia risposta che non era proprio necessario rivolgersi Robert ed il gioco è fatto :cheers:
da giovane ho fatto un sacco di cazzate. Dopo 62 anni se potessi tornare indietro...ne farei molte di più

Offline Carlo BikeDirection

• Hero Member
  • MTB: FM Bike Tuned 2013
  • Road Bike: Un pezzo di carbonio a 2 ruote
« Risposta #17 il: Giugno 13, 2013, 02:15:55 pm »
Meglio stendere un velo pietoso sui semafori verdi, pure io inserirò nello store 5000 prodotti con semafori verdi e poi la merce quando arriva arriva! Tanto il pagamento il cliente lo fa subito  :no:
No comment...